Hei raga! vorrei sapere cm si fa ad avere la Pergamena corpo istantaneo nella missione di lv. D! Spero mi rispondiate xchè io nn ce la faccio a superarla!!!!! GRAZIE.
nulla? Possibile che tutti sono alle missione A e B e nessuno si ricorda di questa missione di grado D ?
Che sfiga =(
ciao chi di voi sa cm faccio a fare le proiezioni ? xfa rispondete al + presto ...
Nella missione di grado D la pergamena te la porta un alleato (x finire la missione nn devi usarla).
X le proiezioni: ho scritto come si fanno una trentina di volte controllate nei miei post precedenti.
anke io sto bloccato li mi ha detto un amice ke ti devi teltrasportare cn la tecninca della sostituzione gli devi dare un solo colp nn di piu per ucciderlo io ci ho provato e ci sono riuscito
plai 69 quando lanci un avversario nella parte destra o sinistra devi preme cerkio e destra o sinistra e fai una mossa extra e ne devi fare 6 cosi
a qusto funziona anke in aria
amico nella missone d te la da quello ke appare eti da gli aiuti
dovete aiutarmi allora:
missione grado B
vinci
sconfiggi il nemico(sakura) entro 30 conteggi
non usare tacniche ne sull'acqua ne su terra.
come cavolo faccio, cioè so che devo fare tecniche in volo ma in 30 conteggi è impossibile anche congli aiuti.
e poi come si fa a cmbi con L1 + R2 e poi X?
grazie tante a chi riesce a rispondermi.
MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni