Pagina 48 di 258 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2580
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco
    mi consigli una zona dove allenarmi e fare salire velocemente di livello i miei personaggi???????????????
    io mi sto allenando sui monti mosfora aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un altra cosa ,ho letto sulla guida che zalera ha degli aiutanti durante lo scontro ,e si ha un massimo di 5 minuti prima di essere rimandati al terminal 7,qual'è la strategia migliore per batterlo???????????????????????????????
    Ultima modifica di gogeta.92; 04-04-2007 alle 12:39
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Junior Member L'avatar di Yosuke

Predefinito

ciao a tutti mi serve una mano........mi trovo sul leviatano dopo aver battuto i giudici....ora devo disativare l'allarme xò non riesco a eliminare "l'anomalia" della cella1 cosa devo fare!!?.......help me please!!!!!!

Member L'avatar di Tidus3

Predefinito

no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Question

aiutoooooo qualcuno sa cosa devo fare????????:

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?

per yosuke consiglio di scappare...
    "You can do anything you set your mind to, man"

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    ragazzi una volta presa la chiave di bahreim(dopo la missione del cactus)da dove posso entrare?

una volta presa la chiave di barheim devi entrare dal deserto est nella locazione vicino al villaggio della riva Sud, in pratica esci dal villaggio e vai verso nord ovest dovresti trovare 2 ragni ed un'entrata li vicino, si entra da li

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
    no, mi riferivo alla sezione dopo dove nn ci sono mostri
    quindi se ho capito bene già dentro il grande cristallo? li le barriere magiche si disattivano con gli altari, tipo la porta della vergine la apri con l'altare della vergine, la porta dello scorpione con l'altare dello scorpione e così via, cercali sono li nelle vicinanze, ma quella zona è a dir poco un labirinto, ti consiglio di trovare una mappa in internet o non ne esci più.

Question

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio

grazie per aver risposto...ora provo...com siete proprio sicuri che non c'è un'altro modo.........????

Member L'avatar di Tidus3

Predefinito

potresti postarmi una mappa xk nn la trovo
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Raga ma nel tempio di Miriam dopo che ho spostato le statue e quello alza la spada e apre un passaggio da li dove vado ??

Il passaggio sembra sospeso in aria...aiuto...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •