Pagina 47 di 258 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2580
    Somebody calls me "Kira" L'avatar di majin gotenks

Predefinito

salve... stò postando per la prima volta in questo forum...
    Volevo smentire ki diceva ke finire il gioco con un solo party allenato era impossibile....... invece no!!!
    io l'ho finito (quasi) con i maschi a liv 58 & le femmene a liv 22.
    Con quasi intendevo che mi manca ancora Yiazmat, omega, ixion & famfrit...

Cmq io ho la guida ufficiale e a chiunque serisse un aiuto io sono disponibile

Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    E' illegale scaricare la guida da internet, mi dispiace. Non puoi linkarla sul forum, ma se qualcuno è interessato ti può benissimo mandare un messaggio privato o una mail e gli dai il link . Spiacente ma le regole sono regole .
    Meno male che i Mod arrivano sempre tardi...ho fatto in tempo a scaricarla...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Staff Junior Member L'avatar di johnny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    Fai bene a potenziarti, FF12 va fatto con pazienza e goduto, ed è bene essere sempre più potenti del previsto, sennò pi avanti iniziano le rogne, invece tenendosi sempre con 10 livelli in più rispetto alla situazione è tutto più agevole.

Si è verissimo il fatto dei forzieri, spero che tu l'abbia saputo prima di arrivare a casa di Dalan, perchè il primo da non aprire è proprio quella giara che sta di fronte a casa sua, in sostanza:
    1 di fronte a casa di Dalan
    2 nel deposito di rabanastre
    3 nella stanza dove recupererai le armi dopo che ti erano state sottratte
    4 nella costa di phon, in una zona con 16 forzieri

Fatto questo a Nabudis troverai la gloriosa alabarda eccelsa in una stanza piena di forzieri.
    Fai bene a non aprire nessun forziere, tanto danno sempre pochissima roba, io li ho aperti alla fine giusto per qualche raro oggetto interessante che danno un paio di forzieri. Se hai già aperto il forziere di Dalan anche se è un sacrificio consiglio di ricaricare un salvataggio cmq, il gioco è lungo e l'alabarda eccelsa è davvero una benedizione, molto potente.

Ultimo consiglio se vuoi finirlo al 100% la guida è essenziale, puoi anche non leggere la parte della soluzione, ma certe missioni secondarie per alcuni Esper o cacce sono fuori dall'immaginazione umana, quindi per le missioni secondarie è assolutamente essenziale.
    Sera a tutti!!
    Bene allora Paraidy, ho avuto fortuna perche non ho aperto nessuno di questi forzieri finora, ma solo quelli che si trovavano nei deserti ecc...ecc...

Ma allora l'ultima arma finale è un alabarda, non una spada la Zordiak mi pare?

Si cmq hai ragione, la guida mi serve, ma aimè non ho ADSL e percio devo solo cercare in internet qualche guida per le varie Missioni Secondarie.
    Cmq sono molto ma molto indietro, ho appena ucciso Belias e ho tutti i personaggi a livello 40 con 834.000Guil.
    Be penso allora che per sabato potro procedere tranquillamente.

Qualcuno ha già acquistato la PS3?? tanto per sapere come butta con la Next-Generation.
    Ho visto una demo in un negozio di un gioco di guerra mi pare, ma non ho avuto modo di provarla perchè era strapieno di gente, la grafica senza paragoni cacchio!!!

Penso cmq che la PS3 la prendero solo quando uscira il famoso FFXIII.

Ciauz!!

Staff Junior Member L'avatar di johnny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    E' illegale scaricare la guida da internet, mi dispiace. Non puoi linkarla sul forum, ma se qualcuno è interessato ti può benissimo mandare un messaggio privato o una mail e gli dai il link . Spiacente ma le regole sono regole .

Tu sei il mio nuovo mito
    Benvenuto! Fa sempre piacere vedere un nuovo utente subito attivo!
    Ciao Naked, he..he...si è vero, ho detto una baggianata!!!
    E che con tanti termini ci vorrebbe un pc solo per un FF per ricorder tutti i nomi e via dicendo...he..he...

Attivo?? Ne sono lieto di poter far parte di questo bellissimo Forum, se posso dar consigli ne saro ben lieto, sono diciamo moltoooo sfegatato per la serie FF, direi che il gioco che mi è piaciuto di piu è stato l'ottavo capitolo, ma perche il settimo era in inglese e non lo goduto bene diciamo anche se la trama era strepitosamente bella.
    Ultima modifica di johnny; 03-04-2007 alle 23:08

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Non avevo mai sentito che è impossibile finirlo con un solo party allenato, e se qualcuno lo dice ovvio che è assolutamente falso, l'ultimo boss per quanto figo è abbastanza scarso, tuttavia finirlo al 100% la vedo già dura, L'omega mark se non si è ad un livello altissimo è davvero dura da battere a meno che uno non le dia un colpo e scappi nel corridoio a curarsi e così via mettendoci 1 secolo :P per batterla in condizioni normali secondo me bisogna essere non sotto il livello 80 almeno con una squadra. Yiazmat ancora peggio, mi sa che verso la fine se non si potesse interrompere e riprendere il combattimento sarebbe letteralmente impossibile, anche a livello 99 ogni tanto dovevo uscire nelle ultime fasi di combattimento quando raddoppia il livello.

@johnny
    Complimenti, per il punto in cui stai sei messo molto bene sia come livello che come soldi, potresti già prendere la spada girasole se fosse solo per i soldi :P però per quella ti tocca attendere ancora un po, cmq l'alabarda eccelsa appunto non è nessuna spada Zodiark, non ha nulla a che vedere con Zodiark, semplicemente nella versione originale si chiamava Zodiac Spear, ma nessuno ha mai detto che fosse una spada.

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

paraidy ,sono con tutti i personaggi al livello 33 ,dopo aver battuto il giudice bergan a bur -omisace ,secondo te se faccio salire i miei personaggi tutti al livello 35 ,posso andare nelle gallerie del barheim ,per prendere zalera il mortifero????????????????????
    se si che tattica mi conviene usare?????
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Sora's Master L'avatar di fantasyfurios

Predefinito

ok vabene per chi volesse la guida mi invii un messaggio privato

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Johnny ma come cavolo fai ad avere i personaggi cosi forti ed a stare solo a Belias ????????????????????????????????
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Johnny ma come cavolo fai ad avere i personaggi cosi forti ed a stare solo a Belias ????????????????????????????????
    si sarà allenato a lungo ,stamattina ho battuto il drago anellato e orthos , tutti e due sono stati una vera passeggiata ,credevo fossero più forti .

adesso ho tutti i personaggi al 33 ,attendo la risposta di paraidy riguardo zalera il mortifero.
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    paraidy ,sono con tutti i personaggi al livello 33 ,dopo aver battuto il giudice bergan a bur -omisace ,secondo te se faccio salire i miei personaggi tutti al livello 35 ,posso andare nelle gallerie del barheim ,per prendere zalera il mortifero????????????????????
    se si che tattica mi conviene usare?????
    se hai già fatto bur omisace io ti consiglio di salire un po di livello, non tanto per Zalera che di forte ha solo un attacco che ti uccide il personaggio a colpo sicuro senza badare agli HP, più che altro d'ora in poi un sacco di posti in cui andrai richiedono un livello superiore, dovete seguire l'esempio di Johnny che tenendosi sempre sopra la media come livello non avrà mai problemi con nessun boss Yiazmat escluso, li la sudata è inevitabile, se non erro a livello 35 non sei nemmeno in grado di attraversare Nabudis, cmq in quelle zone del gioco il mio consiglio lo ripeto all'infinito, sbarazzatevi appena possibile di Zeromus e poi tornate nella sua zona, e vi farete esperienza e soldi a scrocco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •