Originariamente Scritto da
johnny
Grazie per il benvenuto paraidy, e cmq un salutone a tutti.
In effetti non ci sono stato dove dici te ancora, ma sicuramente ci andro appena sono salito un po di livello perche ho avuto "brutte" esperienze con i FF precedenti, cioe ad esempio (sono pazzo??) con FFVIII non sapevo niente dei Junction e delle Guardians Force che sono arrivato al Castello di Artemisia senza prender e scoprire tutto, solo perche avevo la brutta abitudine di andare in fretta e scoprire la trama.
Bene, entrato nel castello di Artemisia è stato tutto un frico nel senso be...immaginate, non ho neanche alzato la spada che sono uscito fuori combattimento.
Adesso invece (imparando con tutti i FF) tutta la settimana sino al venerdi faccio salire di livello i personaggi, e cosi il sabato e la domenica mi godo la trama con piu tranquillita..he..he..
Cacchio, non vedo l'ora che esca FFXIII su PS3, anche se quest ultima costicchia un po troppo per le mie tasche....speriamo in Babbo Natale hi...hi...
Il fatto è che sono un po in bestia perche, be possiedo anche la Psp ma non siamo coperti dalla ADSL, ditemi voi come posso godermi se acquistero in futuro la PS3 on-line con i servizi che offrirà...Oddio che mondo crudele...Sigh....
Volevo chiedere una cosa, perche la guida non la voglio seguire senno mi rovino il gioco, ma è vero che per sbloccare l'arma piu potente di FFXII non bisogna aprire 4 forzieri mi pare??
Se si, quali per favore?
Da quando lo saputo non ho piu aperto un forziere...Sigh....
Grazie mille!!