Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    mi spiego.... parlate di canzoni che non sono granchè ma che tengono all'interno qualcosa che vi piace un sacco.... oppure il contrario.... ecco cosa intendo con controversia....

    comincio io:

    T.A.T.U. - All the things she said (fa pena, ma dopo il secondo chorus c'è per una ventina di secondi c'è quello che considero uno dei più bei ritornelli techno)
    In Flames - Trigger (non è eccezionale, ma c'è un tipo di voce che viene usata qua dentro, che mi piace un sacco. Se volete sentirla, aprite l'mp3 e mettete la track, per esempio, a 1:45, oppure a 2:25 o a 4:00 minuti.... sentirete così la voce che dico io....)
    In Flames - Zombie Inc. (FAVOLOSA!!! peccato che il "catarro" qua si sente in un modo che non mi piace.... mentre nelle altre, tipo December Flow, i growl mi piacciono di più....)
    Dandy Warhols - Bohemian Like You (non è granchè, però mi attira molto quel riff con la chitarra accompagnato dalla batteria che si sente da poco dopo l'inizio fino a prima che si sente il cantante cantare)

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Impara a giudicare le canzoni nel suo complesso. La chirurgia non aiuta in alcun caso.

  3. #3
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Boh non mi èè mai successo per ora e nn credo che mi succedera mai........io giudiko tutto =voce,chitarra,basso,batteria e altri strumenti nn solo dei pezzettini......prendi soil dei system :P all'inizio puo sembrar brutta allora senti la parte senza voce di malakian dordjan(mi pare)Dholmajan(? ma che razzo di nomi hanno.......io ricordo solo malakian e tankian come si scrivono gli altri sn incasinati ) cmq e diventa bellissima poi la risenti e vedi che nn è solo quella parte bella ma tutta la canzone e quindi nn c'è bisogno di pezzi singoli o assoli per rendere una canzone bella

  4. #4
    Rei
    Guest

    Predefinito

    bhe di solito le canzoni che odio diventano misteriosamente le mie preferite... mha ?_?

  5. #5
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Bhè....io la prima volta che ho sentito i Guns nn li sopportavo.... dopo mi ci sono innammorato!!!
    SLASH FOREVER!!!

  6. #6
    krist
    Guest

    Predefinito

    a me piacciono le cose semplici ma geniali e le canzoni altamente elaborate .nn mi piacciono le vie di mezzo.cmq la musica pop fa schifo pero le canzoni sono altamente orecchiabili e quasi inscordabili(chihaua di questa nn ne posso piu )

  7. #7
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    In effetti il cd che amo di piu' ad un primo ascolto mi era sembrato una mezza schifezza. Cmq il viceversa per me non vale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •