io nn so che mettere! secondo me sul sondaggio mancava un'opzione: entrambe! possibile che nessuno conosca i peter punk, i moravagine, i ponoriviste?!? solo paolo meneguzzi ecc! staccatevi un po da quell' MTV!
THE PERFECT LI(F)E
Ti devo fare una lista? ...mettiamoci d'accordo perchè mi servono minimo due giorni per scrivere tutto
? ma i pornoriviste non sò italiani ? ... non rientrano nella categoria ? allora è lo stesso che ho detto io,c'è un panorama sconosciuto a prima vista,e uno che conoscono TUTTI MA CHE FA CAGARE,era scontanto da capì
comunque qua tutti che s'è 'nfocano...se aveste letto in modo decente avreste capito che l'opinione sul rap è puramente personale -.-''
rileggendo non posso non dire che ho sbagliato e che io stess ho varie band italiane che mi piacciono -.- però dài, la roba piu famosa e che conoscon tutti quanti è quella cacca come ha detto Prav di Meneguzzi & Co.
chi mi vuol capire capisca -.- EDDAJE...
Ultima modifica di Kaufman; 01-04-2007 alle 14:11
ci vediamo fra due giorni allora?
anche se boh, due giorni per far capire i propri gusti musicali mi sembra proprio un'assurditaà
hai ammesso di aver sbaglito va bene, poi l'ultima frase non significa nulla e ci fa tornare al punto di partenza ossia che non conosci la musica italiana.
e bisogna anche vedere a chi ti rivolgi quando dici che la roba che conoscono tutti è paolo meneguzzi ecc... se ti riferisci ai quindicenni che vedono mtv hai ragione. infatti parli proprio di un target che come cultura musicale è a livello zero.... come te, rivedendo il post d'esordio.
e non è un attacco, è solo una constatazione
vabè oh te l'ho detto che servirebbe una lunga lista per farti capire cosa mi piace se poi pensi che sia un'assurdità non dirmi che sono a livello zero perchè ti basi solo su un post ......... comunque meneguzzi e i suoi amici della fattoria non li ascoltano solo i quindicenni putroppo -.-''
Ma io vorrei ancora capire perché quando si parla di A, se si cerca chiaramente di parlare di B tutti gli altri continuano a pensare ad A. Ma chissenefrega della musica più famosa. Allora dovremmo dire che gli Stati Uniti sono musicalmente una merda, visto che da lì vengono Backstreet Boys, Britney Spears & co.
Ho fatto alcuni nomi, commentameli, poi scrivi dieci nomi a caso a cui avresti pensato se una settimana fa ti avessero chiesto di elencare gruppi/cantanti italiani, così facciamo un bel confronto.
Capisco se mi dite che non siamo al livello dei paesi anglosassoni o che la maggior parte delle persone qui da noi è fortemente ignorante, ma non ditemi che "musica italiana = schifo", staccatevi dai vari Meneguzzi o Gigi D'Alessio o Tiziano Ferro o Gabry Ponte o chi vi pare.
Non ti preoccupare, fai pure questo mega-listone.Originariamente Scritto da Kaufman
Per il rock e derivati gli USA erano già punta di diamante negli anni '60, in Inghilterra piuttosto è nato l'heavy metal.