Appena realizzato il mio video -
Vegeta vs. Perfect Cell:
http://www.mediafire.com/?alkojmhzddm
La prossima settimana non ci sarò proprio, perciò non dimenticatevi di nuovo di me (non sono sicuro di rientrare per il 18), il link è qui XD.
Allora posso cambiare il video se nn ne sn sicura? No, xkè DAVVERO nn sn sicura!!!![]()
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
scusatemi tutti per nn essermi collegato per una settimana ma ero (cm gia scritto in precedenza ) in gita a monaco cn la scuola
Molto carino, però vorrei esprimere la mia opinione. Questo è il tipico video strainfarcito di effetti dove invece di avere la musica che segue i movimenti dei personaggi si forza il materiale video ad abbinarsi alla musica fino all'esasperazione, rendendo l'eccessivo uso di effetti quasi sgradevole.
Rimane un'ottimo lavoro, e ognuno ha la sua opinione sugli effetti, personalmente preferisco non inquinare troppo il materiale originale, tutto qui.![]()
Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]