ci sono dei gruppi italiani interessanti eh...solo che Colombo li sta ancora cercando... bah per me in italia,oltre a qualche canzonetta, si può ascoltare solo il rap,vuoi perchè di quello straniero non capisco le parole...vuoi perchè gli argomenti sono piu vicini alla realtà del paese ...boh... per il resto la "roba" straniera ha la meglio ..dov'è il rock in italia? secondo me l'italiano proprio come lingua non si presta nemmeno..mah saranno preconcetti che ne so.. (che poi una cosa bella che han detto è che vasco è rock e che i finley sono punk...sisi...e maria de filippi è una fotomodella !!!!!!!!!....ehm -.-'') vabè poi che ne so ci sranno un sacco di emergenti di cui ignoro l'esistenza..ma non basta una canzone per farsi valere...Connacht ndò sta stà musica sconosciuta? faccela vedè te prego...
Ultima modifica di Kaufman; 31-03-2007 alle 14:06
io ho votato la musica anglo americana ,ma alla fine mi piace un'po tutta tranne la liricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, io quando capita gente del genere qualche nome lo faccio lo stesso, visto che:
1) magari rimediamo alla loro ignoranza e gli facciamo scoprire qualche bel disco O.o
2) mi da fastidio che poi credano che io racconti balle.
Detto questo, su due piedi mi vengono in mente:
Banco Del Mutuo Soccorso - [s/t]
Bluvertigo - Metallo non metallo
Consorzio Suonatori Indipendenti - Linea Gotica
Giardini Di Mirò - Rise and fall of academic drifting
Marlene Kuntz - Il vile
Novembre - Classica
Premiata Forneria Marconi - Storia di un minuto
Zu - Igneo
(sono solo alcuni dischi)
facciamo che nella musica italia che mi piace ci metto pure i modena toh...per il resto solo 'o rapp m pò piacè ....ebbasta...aridajè cò stì gruppi