Certe volte mi faccio paura da sola.![]()
Spoiler:
Certe volte mi faccio paura da sola.![]()
Spoiler:
eccomi qua...!
EDIT: eccone una con un minimo sorriso, visto che nelle altre 2 sono imbronciata..
Ultima modifica di La Professoressa; 02-04-2007 alle 13:23
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
per contrastare lo sguardo fulminante di Francesca eccomi quì.....
Spoiler:
e questa per farvi riprendere dallo spavento
Spoiler:
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
quello è il castello sforzesco....
non prendetemi come un vandalo era il lato nascosto e la foto nn era programmata..![]()
http://img61.imageshack.us/img61/215...astelloyv6.jpg
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Eomi io subito ho fatto uno screensever se vi piace (dicco alle femmine) ve lo potete mettere come sfondo, naturalmente scherzo.
Questa è la prima volta che metto una mia foto!!!
Spoiler:
Ultima modifica di Kakaroth92; 21-03-2007 alle 21:00
vabbè,stavo ad una gita il 29 Maggio 2006 agli scavi di Ercolano e tutti quanti ci siamo spogliati e siamo rimasti con pantalone e cannottiera ed io sono venuto male:
Spoiler:
#1926 #ForzaNapoliSempre
raga mi dispiace ma questo è il post che farà chiudere il topic,ve la posto a questa ora per ovvi motivi
![]()
Spoiler:
io sono quello a destra,questa è stata scattata ad ottobre.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....