Pagina 35 di 258 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2580

Predefinito

poi una altra domandina...
    sono nella giungla di golmore e per andare a bur-omisace devo battere qualche boss??
    perche in una strada in cui sono andato e pieno di quelle iene blu trasparente e in un altra c'e un boss che io trovo forte...
    ndo vado!!!!????
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Member L'avatar di Tidus3

Predefinito

raga....sono nella foresta stregata ma nn riesco ad andare avanti...ho preso l'oggetto che ti fa vedere le zone nascoste...e ho battuto il boss dell'azz....xo poi arrivo alla fine della zona e mi manda indietro
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Heavy Metal Bassman L'avatar di Dr. Male

Predefinito

Salve, ho bisogno di un aiuto: Mi trovo nella pianura di Giza, durante la stagione delle pioggie, e tempo fa, mentre girovagavo per fare exp, mi sono accorto che era possibile abbattere alcuni tronchi; a questo punto ho provato ad abbatterli tutti e sono andato nel punto in cui si vanno a depositare formando un ponticello di legni secchi. Il problema è che non posso passare poichè mi dice che mancano ancora dei tronchi. A questo punto ho fatto un paio di giri e mi sono accorto che nella parte della mappa in alto a sinistra (dove ci sono un tartarugone stupido e un elemento elettrico per intenderci) non ci sono tronchi da abbattere. Secondo i miei "calcoli" li ho abbattuti tutti tranne appunto in questa zona in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi come mai non posso passare? E sapreste dirmi in che posto si giunge completando il ponticello? Grazie in anticipo, e scusate se mi sono dilungato un pò troppo... ^^

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
    Salve, ho bisogno di un aiuto: Mi trovo nella pianura di Giza, durante la stagione delle pioggie, e tempo fa, mentre girovagavo per fare exp, mi sono accorto che era possibile abbattere alcuni tronchi; a questo punto ho provato ad abbatterli tutti e sono andato nel punto in cui si vanno a depositare formando un ponticello di legni secchi. Il problema è che non posso passare poichè mi dice che mancano ancora dei tronchi. A questo punto ho fatto un paio di giri e mi sono accorto che nella parte della mappa in alto a sinistra (dove ci sono un tartarugone stupido e un elemento elettrico per intenderci) non ci sono tronchi da abbattere. Secondo i miei "calcoli" li ho abbattuti tutti tranne appunto in questa zona in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi come mai non posso passare? E sapreste dirmi in che posto si giunge completando il ponticello? Grazie in anticipo, e scusate se mi sono dilungato un pò troppo... ^^
    so che devi abbattere tutti i tronchi ,una volta abbattuti se avrai accettato il ricercato guiltarta lo troverai li ,ha un livello alto 37 o 38
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    poi una altra domandina...
    sono nella giungla di golmore e per andare a bur-omisace devo battere qualche boss??
    perche in una strada in cui sono andato e pieno di quelle iene blu trasparente e in un altra c'e un boss che io trovo forte...
    ndo vado!!!!????
    ho capito il mostro di cui parli è il drago antico ,è al livello 27 ,dovresti riuscirci ,comunque o che puoi passare per un altra strada che non so ,ma che è scritta sulla guida

PS SCUSATE IL DOPPIO POST !!!!!!!!!!!!

SECONDO VOI è MEGLIO AVERE UN SOLO PERSONAGGIO CON TUTTI GLI ESPER O ALMENO 1 PER OGNI PERSONAGGIO , ,RISPONDETE è IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gogeta.92; 26-03-2007 alle 19:09

Predefinito

secondo me e meglio suddividerli osi se ne possono invocare di piu

aquila del deserto L'avatar di deserteagle

Predefinito

Non ci credo ho sconfitto gilgamesh al primo tentativo,con il team al livello
    50...!!è stato facile sia il primo che il secondo incontro...e ora ho la masamune che con la mitana di genji è fantastica!!
    allora, ho ottime speranze con zeromous che è al 51,gilgamesh era 45 e 70..!!
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Non ci credo ho sconfitto gilgamesh al primo tentativo,con il team al livello
    50...!!è stato facile sia il primo che il secondo incontro...e ora ho la masamune che con la mitana di genji è fantastica!!
    allora, ho ottime speranze con zeromous che è al 51,gilgamesh era 45 e 70..!!
    bravo!"!!!!!

secondo me puoi andare tranquillamente da zeromus , lo batti sicuramente !!!!!!!!!

Predefinito

DIMENTICAVO!!
    ho preso la guida uffciale se avete qualche dubbio..
    azz c'era solo piu la limited edition in pelle!!azz

Senior Member L'avatar di il_mancio

Predefinito

sono al palazzo di sochen... come faccio ad aprire la porta del pellegrino?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •