Pagina 54 di 76 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 754
    Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    fantastica come sempre...
    quoto

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Predefinito

a stasera se posti ok

You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88

Predefinito

Scusate scusatemi tanto!! Mi sono accorto che ho postato l'episodio 44 "vecchio", ovvero senza le opportune modifiche! In pratica la parte con Besh è completamente diversa, dimenticatevi quella! Adesso ho postato quello corretto e tra poco posto il 45, quello nuovo! Ancora scusate!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Predefinito

Episodio 45: La sconfitta di Ub
    Gogeta si aggirava nei dintorni del gigantesco cratere, senza trovare alcuna traccia di Ub, che ancora rimaneva nascosto, insieme a Gohan, esanime.
    <<Adesso mi hai davvero stufato!>>, esclam&#242; all’improvviso Gogeta, interrompendo la ricerca, <<Mi senti? Comincer&#242; a bombardare l’intero pianeta se non salterai fuori immediatamente!>>.
    Ub si accert&#242; che Gohan fosse al sicuro, e decise di uscire allo scoperto. Si alz&#242; in volo, alle spalle di Gogeta, a qualche metro di distanza da lui. Il saiyan si volse lentamente.
    <<Pensavi di fare il codardo con me?>>, disse a Ub.
    “Devo fermarlo a tutti i costi...”, pens&#242; Ub, e disse: <<Non sei qui per cercare le sfere?>>.
    Gogeta rise fragorosamente: <<AHAHAH!! Le sfere! Davvero divertente! Cerco solamente un avversario, qualcuno alla mia altezza, e ora che l’ho trovato sarei disposto persino a distruggere l’intero pianeta pur di sconfiggerti!>>. Gogeta stringe il pugno destro per dar forza alle sue parole. <<Ma Gohan?>>, gli chiese Ub,<<Non hai pensato che avresti potuto ucciderlo?>>.
    <<Ah! Non mi interessa! Solo tu e io stiamo combattendo... e qui uno dei due finir&#224; all’altro mondo>>.
    Gogeta si port&#242; in posizione di attacco, caricando un’onda energetica. Ub a sua volta si prepar&#242; alla sua mossa.
    “La situazione sta degenerando...”
    <<Kamehameha!>>, esclam&#242; Gogeta. Si teletrasport&#242; alle spalle di Ub, cogliendolo alla sprovvista. Il colpo era gi&#224; alle sue spalle, e riusc&#236; appena a intuirne la presenza prima di schivarlo. Il potente raggio gli sfior&#242; il braccio, provocandogli un’ustione. Gogeta si port&#242; sopra di lui, ma Ub lo precedette e, con un rapido movimento rotatorio, gli afferr&#242; la gamba che stava per colpire: tenendolo fermo cos&#236;, Ub gli scagli&#242; addosso, usando l’altra mano, una serie di ki blast. Gogeta le devi&#242; tutte usando le braccia, e infine, con un calcio della gamba libera, si liber&#242; dalla presa. Ruotando su se stesso atterr&#242; a gambe tese sul petto di Ub, e lo colp&#236; nuovamente al volto con un altro pugno. Ub allora gli afferr&#242; il braccio, lo torse e riusc&#236; a sottomettere Gogeta, stringendolo sotto di lui. Lo colp&#236; al volto con una ginocchiata, e Gogeta cominci&#242; a cadere verso il suolo. Ub divenne avvolto da un’aura viola, da quell’involucro energetico cominciarono a uscire numerose ki blast, che raggiunsero Gogeta.
    Il saiyan riprese il controllo, mentre una pioggia di ki blast, come frecce infuocate, lo circondava. Saettavano attorno a lui, come dardi demoniaci, e dovette faticare non poco per schivarle tutte. Appena ebbe un attimo di tregua scagli&#242; un’altra kamehameha, alla quale Ub oppose un potente raggio scagliato a braccia tese e unite. I due colpi si scontrarono a mezz’aria e si ostacolarono a vicenda. Gogeta veniva spinto sempre di pi&#249; verso il suolo dalla forza poderosa dello scontro, e alla fine tocc&#242; il suolo.
    “Maledizione...”.
    Scariche elettriche cominciarono a circondare la regione, e il cielo si adombr&#242;. Ub, attorniato da una gigantesca bolla di energia viola, metteva sempre pi&#249; energia nel suo raggio, sfidando il potere della kamehameha. Gogeta avvertiva una tensione vibrante crescere nelle sue gambe, finch&#232; il terreno sotto di lui non cominci&#242; a essere solcato da minuzione crepe. Con un fragore di tuono, il raggio di Ub guadagn&#242; terreno su quello di Gogeta.
    <<Non puoi fermarmi!>>, gli grid&#242; il saiyan inferocito. Il terreno sotto di lui si frantum&#242;, mentre lembi di crosta si sollevavano attorno a lui, e le sue gambe sprofondavano sempre di pi&#249;.
    Con un urlo d’ira, Gogeta torn&#242; alla carica, e moltiplic&#242; la forza della kamehameha, che riprese terreno su Ub. Il suo raggio perse miseramente terreno, mentre l’onda energetica procedeva verso di lui.
    <<Oh NO!>>.
    Ub si scans&#242; all’ultimo istante, mentre il colpo prosegu&#236; la sua corsa verso lo spazio profondo, finendo nel nulla. Il cielo torn&#242; a farsi limpido, e i fulmini cessarono. Anche le vibrazioni che avevano scosso il terreno si erano attenuate. Gogeta si trovava cos&#236; per met&#224; corpo conficcato nella roccia, ansimante e con le braccia ancora protese, e la mani profondamente segnate.
    <<E’ stato... un buon... tentativo... pulce...>>.
    Ub, a sua volta stremato, lo guardava con gli occhi sbarrati.
    “Non &#232; possibile... ho messo tutta la mia forza in quel colpo... e non &#232; servito a nulla...”
    Gogeta, si tir&#242; fuori dalla roccia.
    <<Preparati, perch&#232; sto arrivando...>>, disse a Ub; improvvisamente spar&#236; lasciando dietro di s&#232; un’immagine residua. Disorientato Ub, fu colpito alla schiena da un violentissimo calcio, che sembrava spezzargli in due la colonna vertebrale. Urlando dal dolore, Ub fu incapace di reagire, mentre Gogeta si port&#242; davanti a lui e gli inflisse un pugno allo stomaco.
    <<Questo fa male vero? E pensa che ho appena cominciato...>>.
    Gli afferr&#242; il capo e gli tir&#242; una testata, poi un’altra e un’altra. Alla fine le loro fronti sanguinavano, e Gogeta lo colp&#236; al volto con un calcio rovesciato, mandolo a schiantarsi a chilometri di distanza. Il saiyan non volle demordere, e lo segu&#236;.

Kaioshin ripose le due sfere al sicuro, nella grotta. Usc&#236; nuovamente allo scoperto. La testa gli pulsava martellante, le vesti erano stracciate e gli arti doloranti. Codre avrebbe potuto ucciderlo con un solo colpo.
    “Sono del tutto inadeguato a combattere questa battaglia”.
    Usc&#236; allo scoperto, alla luce del sole, e prov&#242; a concentrare i propri sensi per avvertire le presenze dei suoi amici: percep&#236; Piccolo e Kami, in presenza di un terzo guerriero. Si dirigevano verso la grotta.
    “Avranno trovato qualche sfera, almeno spero...”
    Poi avvert&#236; la presenza di Keut, ma era molto distante. Codre invece vagava a vuoto alla sua ricerca, con l’aura a mille.
    “Ho fatto arrabbiare l’energumeno”.
    Al momento stava devastando villaggio dopo villaggio, alla disperata ricerca di kaioshin. Il rinato popolo namecciano stava venendo lentamente decimato dalla sua furia omicida. Persino a occhio nudo si potevano vedere all’orizzonte bagliori di esplosioni e colonne di luce e fumo. Era la furia di Codre all’opera.
    Poi percep&#236; Besh; si muoveva molto velocemente seguendo una direzione precisa. Aguzz&#242; ulteriormente i suoi sensi.
    “Avverto molto debolmente l’aura di Ub e quella... di Gohan... sento un secondo saiyan, ma sua aure &#232; confusa... strana, ma molto potente! Non capisco... devo andare a vedere!”
    Si concentr&#242; per localizzarli, e si teletrasport&#242;, poco lontano da Gohan.

Ub croll&#242; al suolo con fragore, chilmetri lontano da dove stavano combattendo poco prima lui e Gogeta, riuscendo a muovere appena gli arti, quel tanto che bastava per trascinarsi. La mano destra afferr&#242; una radice emergente di un albero poco lontano, e la attir&#242; a s&#232;. Trascinandosi cos&#236;, Ub percorse pochi metri, fino a giungere a una fonte d’acqua. Attorno a s&#232; percepiva silenzio, una profonda calma, e numerosi animali si abbeveravano alla fonte. Un fiumiciattolo scorreva, fresco e limpido, poco innanzi, e Ub ci ficc&#242; la testa intera dentro. L’acqua gelida gli trafisse il capo dolorante, e la fronte gli bruci&#242;, ma si sent&#236; subito meglio.
    Una mano improvisamente gli afferr&#242; la testa e gliela premette sott’acqua. Era troppo debole per reagire, per combattere, ma tent&#242; una strenue difesa. Niente, la mano continuava implacabilmente a spingerlo sott’acqua, e l’ossigeno cominciava a mancargli, la vista a confondrsi. Le sue membra divennero molli, e allora la mano lo tir&#242; fuori dall’acqua, lanciandolo al suolo.
    Ub vomit&#242; acqua e toss&#236;, mentre Gogeta lo osservava dalla sua altezza.
    <<Sei ridotto a un colabrodo...>>.
    Gli tir&#242; un calcio sul mento, e uno sprizzo di sangue sporc&#242; il manto erboso. Gli animali e gli stormi fuggirono spaventati. Gogeta afferr&#242; Ub al collo, e lo tenne alto.
    <<Peccato che sia gi&#224; tutto finito, vero?>>.
    Gli inflisse duri colpi all’addome, alle gambe, senza piet&#224;. Infine fece per caricare una ki blast nella mano sinistra, quando sorrise lievemente, chiudendo gli occhi.
    <<Addio...>>.
    Il colpo, come una sferzata tremenda, trafisse Ub proprio allo stomaco. Il saiyan aveva fatto la sua prima preda. Ub cadde, in una caduta che pareva interminabile, mentre le lacrime sgorgavano dai suoi occhi spenti. Cadde, morente, sulle ginocchia, poi sdraiato. Gogeta lo guard&#242;, ma non sembrava soddisfatto.
    Tante immagini affastellarono la mente di Ub: il primo incontro con Goku... il suo primo scontro, e i dieci anni di allenamenti sulla Terra. Gli torn&#242; in mentre Dende, suo amico, tutti gli amici terrestri, Goten, Trunks, Gohan. Ora stava morendo, proprio per mano del migliore degli amici, del migliore dei maestri: Goku, lo spietato Kaharoth, fuso con Vegeta, entrambi dimentichi della loro identit&#224; e della loro amicizia. Gli sembr&#242; di udire un canto lamentoso, dei rintocchi di campane, un lugubre lamento, ma era la sua immaginazione.
    Ultima modifica di Vegge_Davv88; 24-03-2007 alle 23:01

Predefinito

spettacolare..........................stupenda
    per&#242; pover&#242; ub sig sig
    Ultima modifica di GoTeo; 24-03-2007 alle 21:45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Episodio 45: La sconfitta di Ub

Kaioshin ripose le due sfere al sicuro, nella grotta. Uscì nuovamente allo scoperto. La testa gli pulsava martellante, le vesti erano stracciate e gli arti doloranti. Codre avrebbe potuto ucciderlo con un solo colpo.
    “Sono del tutto inadeguato a combattere questa battaglia”.
    Uscì allo scoperto, alla luce del sole, e provò a concentrare i propri sensi per avvertire le repsenze dei suoi amici: percepì Piccolo e Kami, in presenza di un terzo guerriero. Si dirigevano verso la grotta.
    hai sbagliato a scrivere sulla quarta riga;hai scritto repsenze invece di presenze comunque fantastica

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Davvero fantastica!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Predefinito

Grazie ragazzi! Ma sono sempre i soliti tre/quattro a commentare? (incluso ludo ovviamente, che però non ha ancora letto...) Mi piacerebbe sentire dei commenti al di fuori dei vostri!!

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi! Ma sono sempre i soliti tre/quattro a commentare? (incluso ludo ovviamente, che però non ha ancora letto...) Mi piacerebbe sentire dei commenti al di fuori dei vostri!!
    Va bene!! Allora non commentiamo più neanche noi!!!

No, a parte gli scherzi, hai ragione, ma sono davvero pochi i lettori su questo forum.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Senior Member

Predefinito

davvero complimenti!!apparte la solita trama fantastica &#232; molto bello come descrivi il momento in cui ub sta x morire:quasi t emoziona!!!

poi x quanto riguarda i lettori secondo me &#232; una crisi generale delle fanfic:se noti anke molte altre scritte bene vengono sempre commentate da pokipoi forse certa gente(sbagliandosi enormemente)s spaventa nel vedere la lunghezza dei tuoi episodi.x me pi&#249; sn lunghi meglio &#232; ma magari x qualcuno no(in ogni caso continua a scrivere cos&#236;!!).ovviamente questa &#232; un'ipotesi nn &#232; dtt ke sia vra anzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •