Pagina 27 di 258 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 2580
    Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    che livello mi converrebbe avere per riuscire a battere adramellech l'irato?

io per adesso ho bash,vaan,balthier e fran al 24 ,mentre ashe e penelo al 23 .li sto ancora allenando .sono nella terra dei garif .ho provato ha sconfiggere adramellech l'irato ,e gli rimane sempre poca vita .cosa mi consigliate di fare per riuscire a batterlo?????????????????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Io penso che a livello 30 con massimo 2 apoteosi lo fai fuori, prova a fargliene una, poi cambia immediatamente squadra prima che prenda di mira qualcuno e fagli subito un'altra apoteosi, se le fai tutte 2 combinando almeno 10 o più colpi secondo me muore al volo

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    che livello mi converrebbe avere per riuscire a battere adramellech l'irato?

io per adesso ho bash,vaan,balthier e fran al 24 ,mentre ashe e penelo al 23 .li sto ancora allenando .sono nella terra dei garif .ho provato ha sconfiggere adramellech l'irato ,e gli rimane sempre poca vita .cosa mi consigliate di fare per riuscire a batterlo?????????????????aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    chi è adramellech?
    "You can do anything you set your mind to, man"

Predefinito

paraidy,io sono ancora a livello 35!!!!!come hai fatto a salire cosi tanto?e dove soprattutto?

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    Io penso che a livello 30 con massimo 2 apoteosi lo fai fuori, prova a fargliene una, poi cambia immediatamente squadra prima che prenda di mira qualcuno e fagli subito un'altra apoteosi, se le fai tutte 2 combinando almeno 10 o più colpi secondo me muore al volo
    lo credo anche io ,grazie dell' aiuto

comunque adramellech l'irato è un esper segreto che si trova a nord nelle caverne di zertinan
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Predefinito

domanda:ma i boss aumentano il loro livello a seconda del tuo o se tu aumenti loro rimangono gli stessi?se cosi fosse,sarebbe molto piu facile eliminare i boss...basta allenarsi!

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    domanda:ma i boss aumentano il loro livello a seconda del tuo o se tu aumenti loro rimangono gli stessi?se cosi fosse,sarebbe molto piu facile eliminare i boss...basta allenarsi!
    I boss rimangono sempre dello stesso livello, io mi son fermato un sacco di tempo la prima volta alle miniere di lhusu, poi la seconda volta al tempio di miriam all'entrata, vai a sinistra e scendi le scale, trovi una serie di corridoi con i fantasmini blu e quei mostri padella, e se scendi le scale trovi una marea di scheletri, li ho fatto un sacco di esperienza, li secchi tutti, poi torni indietro di 2 sezioni e ritorni, e li risecchi tutti e così via, in quella zona fai davvero un sacco di esperienza, poi una volta cresciuto li sono andato a battere Zeromus, e dopo Zeromus sulla sua stanza escono una marea di lord nero che ti danno ancora più esperienza, ci vuole pazienza, ma se ti può consolare l'unico posto in tutto il gioco in cui ho avuto un po di rogne coi mostri è la parte segreta delle miniere di henne che è veramente da suicidio, quindi è vero che ci va un po di pazienza, ma avanzare senza farmi ammazzare i personaggio ogni 2 minuti è decisamente meglio

Member L'avatar di Tidus3

Predefinito

sono fermo al laboratorio di draklor, nn so proprio cosa devo fare, nn trovo nient'altro che l'ascensore per andare al piano 66 e 67 e68...chi l'ha gia fatto mi aiuti è ad archades
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti ..mi potreste aiutarmi ..nn riesco abattere andrammelech nelle caverne di zertinan..nn sò propio come fare..e pure sono alivello 38 enn sò come fare
    help me

Junior Member

Predefinito

per gogeta 92...potresti dirmi come fare per battere andrammelech ....????Ho provato anche a battere l esper segreto che si trova nelle miiere di miriam ma senza grandi successi!!!!!!potresti aiutarmi!!!!!!!!!!

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    ma io sono a livello 30 circa...e poi che strategia (o magari equipaggiamento) consigli?
    il re piros l'ho battuto oggi con i pg a lv 41 (sempre soltanto 3) (ma è stato facile, magari anche a lv basso si può fare). prima dell'incontro casta su tutti fede e haste e metti come gambit a tutti bio al nemico con più hp, così lo meni e uccidi anche i piros vicini. appena cala a metà hp fai subito apoteosi (visto che dovresti aver usato alcuni mp prima per fare bio vedi di poter fare almeno 2 apoteosi con ciascun pg). se non crepa con l'apoteosi prova a mandare subito in squadra altra gente per farne altre. se non crepa o si cura prima che tu possa riattaccarlo carica e riprova. come difesa dovrebbero esserci già in vendita scudi focum, ma io non li avevo. avevo solo 2 stivali da scudiero che rendono immune a olio.

Citazione Originariamente Scritto da thegame90 Visualizza Messaggio
    per gogeta 92...potresti dirmi come fare per battere andrammelech ....????Ho provato anche a battere l esper segreto che si trova nelle miiere di miriam ma senza grandi successi!!!!!!potresti aiutarmi!!!!!!!!!!
    per adramallech prima dello scontro casta su tutti haste e fede e metti come gambit a tutti bio al nemico con più hp, così lo meni e uccidi anche i nemici vicini. dovresti essere intorno al lv 33\35 e per facilitare il tutto avere parecchie apoteosi da usare come colpo di grazia.
    Ultima modifica di Naked; 20-03-2007 alle 22:19
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •