La tag è la sigla del clan, è un optional offerto dal gioco. Io ho 10.000, xò gioco pochissimo
La tag è la sigla del clan, è un optional offerto dal gioco. Io ho 10.000, xò gioco pochissimo
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
82 ore
Salve. Sai Come Si Puo' Far Parte Di Una Squadra In Batt 2142 E Giocare Nello Stesso Momento?
per unirti a una squadra premi BLOC MAIUSC, scegli una squadra e clicca su entra....se non esiste ancora una squadra puoi crearla tu e ne divieni automaticamente il caposquadra.
scusa ma che significa "...e giocare contemporaneamente" ?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
a partire da ieri e per tutto il week-end saranno disponibili a ognuno tutti gli sblocchi, è una promozione di EA per dare a tutti la possibilità di provare tutte le armi e gli aggeggi per orientarsi poi verso la scelta migliore.
Non faccio fatica a immaginare oggi pomeriggio un campo di battaglia infestato da migliaia di sentry gun e motion mine....sarà davvero difficile sopravvivere a lungo.....
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ciao, se vi interessa abbiamo una comunita' di Bf2142 molto ben avviata dove si fanno tanti tornei (con ESL quindi a livello europeo ma anche free for fun) e si gioca tutti insieme.
Visitate il forum e vi farete un ideaanche perche' giovedi' sera (22 marzo) c'e' torneo for fun!
Ecco l'indirizzo :
http://board.progaming.it/forumdisplay.php?f=853
Ultima modifica di Jedar; 20-03-2007 alle 15:42
ma possibile che oltre a jimm1 nessuno ci gioca qui sul forum?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ti ho addato agli amici in gamesono PastorAssault
Partecipate al torneo di Progaming Italia domani sera?