Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member L'avatar di er spiegel
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito [DS] uscita ufficiale Spectrobes

    Spectrobes uscirà ufficialmente il 16 marzo in Italia. In lingua italiana. Per maggiori informazioni potete andare su spectrobes.com credo che vi piacerà

  2. #2
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Beh, ha l' aria di essere carino, anche se un po' troppo scopiazzato dai miei amatissimi Pokémon
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  3. #3
    Junior Member L'avatar di er spiegel
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
    Beh, ha l' aria di essere carino, anche se un po' troppo scopiazzato dai miei amatissimi Pokémon
    Penso siano gli stessi produttori. Pokemon però non ha cattivi e poi le creature sono delle carte. Spectrobes è un pò diverso, le creature sono vere da quello che ho capito. non so concordo che alcuni elementi sono comuni. non so se definirli una evoluzione, una copia dei pokemon o se sono tutt'altro gioco.....

  4. #4
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er spiegel Visualizza Messaggio
    Penso siano gli stessi produttori. Pokemon però non ha cattivi e poi le creature sono delle carte. Spectrobes è un pò diverso, le creature sono vere da quello che ho capito. non so concordo che alcuni elementi sono comuni. non so se definirli una evoluzione, una copia dei pokemon o se sono tutt'altro gioco.....
    I Pokémon non hanno nulla a che fare con Buena Vista... quanto al gioco in sé, vedremo...
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

  5. #5
    Junior Member L'avatar di er spiegel
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
    I Pokémon non hanno nulla a che fare con Buena Vista... quanto al gioco in sé, vedremo...
    Ah si ho controllato in effetti è la Square_Enix, che sono gli stessi di kingdom hearts........ vedremo il gioco si, ancora un paio di settimane...

  6. #6
    Junior Member L'avatar di er spiegel
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Spectrobes è già uscito, l'uscita era prevista per il 16 marzo ma poi la hanno anticipata al nove, se non ho letto male, quindi dovrebbe già essere nei negozi...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao raga....ho cercato su google Spectrobes e mi ha condotto qui....k bello!!!!me ne hanno parlato solo ieri di qst splendido gioko....inizialmente mi dissero k era un gioko simile a pkm....yugioh....secondo me è + simile a pkm e final fantasy....voi k ne dite?anke se cmq x saperlo meglio dovremmo aspettare k esce.....
    er spiegel....sicuro k è già uscito?xkè qui da me non c'è ancora.....cry

  8. #8
    Junior Member L'avatar di er spiegel
    Data Registrazione
    Tue Nov 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meurix Visualizza Messaggio
    Ciao raga....ho cercato su google Spectrobes e mi ha condotto qui....k bello!!!!me ne hanno parlato solo ieri di qst splendido gioko....inizialmente mi dissero k era un gioko simile a pkm....yugioh....secondo me è + simile a pkm e final fantasy....voi k ne dite?anke se cmq x saperlo meglio dovremmo aspettare k esce.....
    er spiegel....sicuro k è già uscito?xkè qui da me non c'è ancora.....cry
    Sicurissimo. Già comprato, è una figata. Concordo, non è tanto simile a pokemon. Però non è neanche tanto come Final fantasy. Come creature ovviamente ha delle similitudini a Pokemon però la modalità di gioco si è vero, è più simile a final fantasy. ha delle opzioni di gioco molto interessanti. Io te lo consiglio vivamente. Magari se dove abiti non lo trovi ordianlo online. E' proprio un bel gioco mi ha sorpreso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •