Bello Bello riddic!!!! sono sicuro che te lo pubblicano
Mi muovo nell'ombra...
Questa non mi pare un'affermazione molto gentile e corretta....Originariamente Scritto da Francesca92
Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!
In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)...
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Veggie se nei Video compare la scritta Italia 1 gli accetti?
In quanto a gentilezza non mi sembra mica un insulto e ne credo sia stata sgarbata, anzi lei è forse una delle poche persone gentili e garbate.(ovviamente non ti sto mica insultando)(è solo una considerazione generale)
Scusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download.In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)..
A più presto e cordiali saluti.
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.