neinma l'attore l'avete beccato ormai
idem per il periodo storico, almeno nella sezione d'intermezzo di Confessioni di una mente pericolosa![]()
neinma l'attore l'avete beccato ormai
idem per il periodo storico, almeno nella sezione d'intermezzo di Confessioni di una mente pericolosa![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
intrigo a berlino?......perche dici sempre nein???!!
Ultima modifica di gianni215; 11-03-2007 alle 06:47
quello che non ho è quello che non mi manca...
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
The Good German ?
Capitan! Jack Sparrow
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
no no, lo dico così perchèp mi suona benenessun indizio, anche se la germania, nella storia, ha una funzione di..barriera.. ma mooooolto poco calcolata
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Con tutte queste nazioni di mezzo mi verrebbe da dire The Peacemaker... ma non capisco di quale film possa essere il remake sinceramente O_o
no no,troppo recente, altro indizio:
punto vitale della trama di questo film, sono gli effetti delle bombe atomiche..
La Sottile Linea Rossa? più supercast di così![]()
no.. :P
la colorazione, come da fotogramma, è B/N, ed è ambientato in piena guerra fredda.. uno dei protagonisti è Clooney, e anche... un ex medico di E.R..![]()
Uhm... io non lo conosco minimamente a questo punto... Non ho mai visto quel fotogramma in vita mia... ne sono sicuro Perchè guardo e riguardo i film con massima attenzione...
Quindi mi viene da pensare che sia un film tv -.-
Facendo una breve ricerca ti dico: Fall safe - A prova di errore...
Ma non l'ho mai visto in vita miaDetesto la televisione
![]()