Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: Il SSJ leggendario

  1. #31
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    intanto se fossero stati goku vs broly DA SOLI nn penso ke goku avrebbe avuto il tempo x fare la genkidama.
    e poi anke se goku nel suo momento migliore è 1000 volte piu forte di broly,questo non fa di lui il ssj leggendario.
    il ssj legg NON è IL PIU FORTE,ma quello ke diventa ssj senza allenamenti,ke nasce gia x essere ssj.goku,come vegeta e gli altri,se nn si fosse allenato col ca22o ke diventava ssj


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Jok3r..
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    goku ssj da solo nn può fare nulla contro la potenza distruttrice di BOly ssj leggendario, infatti quando Broly è stato sconfitto ci sono volute 3 onde energetiche di ben 3 super saian tra cui goku goteh e gohan ssj2

  3. #33
    l'asociale L'avatar di mm6
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Messaggi
    131

    Predefinito

    broly, goku ss4, non so, potreste anche avere ragione,
    ma penso sia giusto guardare all' originale (toriyama) e quindi pensero sempre che il SSleggendario sia il GOKU SS1 DI NAMECC.
    che dopo ce ne siano stati molti altri di SS, quella e un altra storia dovuta alla felice continuazione della storia.

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    allora intanto una domando:io nn sn molto esperto di Oav qnd vorrei kiedere se siete sicuri ke gohan fosse trasformato in ssj2.

    poi il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    esatto confermo quello ke dice mm6.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di trunks ssj4
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    chiedo l'aiuto da casa!!!
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Anke x me è Broly il ssj leggendario: Goku non lo a sconfito da solo ma con l'aiuto dei suoi amici.
    Trunks ssj4
    Sono ssj4 xkè mi sono scordato di trasformarmi in ssj3
    visitate il mio forum-----> http://ageofdragonball.forumfree.net/

  7. #37
    Junior Member L'avatar di Jok3r..
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    a dir la verità nn sono sicuro neanche io che gohan fosse ssj2. ma cmq perkè nn dovrebbe esserlo diventato?? in uno scontro per la vita e la morte si da il tutto x tutto...

  8. #38

    Predefinito

    Scusate se m'intrometto...il ssj della leggenda è un guerriero d'incredibile potere che nasce ogni 1000 anni, il suo scopo nella vita non è quello di diventare più forte ma di portare la distruzione di ogni forma di vita nella galassia, la leggenda non diceva che dovesse essere un guerriero dal cuore calmo, è una cosa che Goku scopre quando si trasfrorma in ssj, e poi per quel che ne sappiamo ogni sayan può avere un modo prorpio di vivere il ssj, Goku l'ha vissuto come sopra citato ma Broly a mio avviso è un ssj nell'ira e nell'odio, per questo penso che sia il SSJ della leggenda siccome la leggenda diceva che i SSJ erano i guerrieri più spietati dello spazio

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Jok3r..
    Data Registrazione
    Thu Feb 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    allora intanto una domando:io nn sn molto esperto di Oav qnd vorrei kiedere se siete sicuri ke gohan fosse trasformato in ssj2.

    poi il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.
    infatti in quel momento broly era il più forte della galassia, e se nn mi sbaglio vegeta su namek citava il super saian della leggenda dicendo che era colui che era pervaso dalla rabbia e che nulla lo avrebbe fermato....

  10. #40
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    il ssj della leggenda è il guerriero + forte della galassia colui ke nonostante la rabbia combatte con cuore sereno(e tra l'altro nn so se broly fosse proprio sereno) e nn colui ke raggiunge il ssj senza allenamenti.
    assolutamente NO.il ssj legg è 1 guerriero fortissimo ke distrugge tutto cio ke trova,x questo freezer aveva paura di lui.poi se ci fai caso goku diventa ssj xke si è incazzato come 1 bestia,nn certo xke era sereno


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •