il sanatismo appesta il mondo... ad esempio gli slipknot (ma ci sono altre migliaia di gruppi) che mettono qualche 666 nelle canzoni per far credere ai ragazzini di ascoltare musica satanica... brr che paura![]()
il sanatismo appesta il mondo... ad esempio gli slipknot (ma ci sono altre migliaia di gruppi) che mettono qualche 666 nelle canzoni per far credere ai ragazzini di ascoltare musica satanica... brr che paura![]()
grazie!
per evil ub: grazie per il non è affatto male
per il mancio: non è che ho tanto cambiato look, più o meno sono sempre stata così, nelle altre foto era quando avevo i capelli chiari, più o meno la grande differenza è solo quella...!
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
bello il passaggio
fibra --> evanescence
non so chi sia migliore dei 2...
io non sono fanatica di nessun cantante...ho messo la foto degli evanescence perchè mi piaceva come foto e ammetto che molte delle loro canzoni non mi dispiacciono, ma come anche molti altri gruppi.
ma alla fine, a te che ti importa?![]()
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
gli evanescenze son fortissimmi
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
gli evanescense sono l'unico gruppo alla maestro muten che fanno ALCUNE canzoni ascoltabili...
DICO L'UNICO.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA![]()
intendevo [...]tra i gruppi del genere che ascolta mm[...]
vabbè per non apparire OT a francesca92:
perlanera non ti ho mai visto in giro!! ma dove esci?
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD