Citazione Originariamente Scritto da Gaara Of The Desert Visualizza Messaggio
Anke se i numeri nn ci sono è la numero 8 (Ke scandalo sn ancora lì!!!)...Cmq è quella dopo la missinoe chiamata Gatling Nella Steppa e cm avrai capito è tra le prime...Ma il cuore di mana è un oggetto ke ti dà mana infinito?!? Cmq nn ce l'ho dove posso trovarlo???
ah si ho capito! a me è venuta facile, ma avevo il cuore di mana, e posso capire che senza nn sia proprio semplice semplice...

il cuore di mana lo trovi qua:

Cuore di Mana - Capitolo 6 (solo Difficile+): All'inizio del livello, nella parte dove venite attaccati da numerosi cani guardiani, un Doppio corno vi assalirà. Uccidetelo prima che fugga e otterrete il cuore di mana. Per ucciderlo è essenziale avere la Cerberus potenziata al massimo (o ancora meglio l'Ultima). Se avete la Cerberus equipaggiate l'Autocaricatore, altrimenti l'Impatto di potenza gamma, e l'impatto di materia gamma. Per ucciderlo dovrete arrivarci con il maggior numero di catene mortali (combo) possibili. Quindi non uccidete subito i cani, ma fatevi seguire fino a poco prima della parte in cui arriva il Doppio corno e uccideteli con una fire in un colpo solo (così avrete subito almeno 7 catene mortali). Se ci arrivate con 7-8 combo e avete l'Ultima infliggerete circa 1500 danni per colpo. Sparate a ripetizione e spostatevi sulla sinistra per non farvi travolgere. Il Corno ha circa 12000 HP.
NOTA: il cuore di mana è senza dubbio l'oggetto migliore del gioco: ricarica gradualmente gli MP e se modificato aumenta la potenza delle magie. Se riuscite a modificarlo nell'Anima di mana potrete lanciare devastanti magie in continuazione.