Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta me so bloccato è impossibile. se il tuo problema è oltre il 51(ne dubito fortemente ) non posso aiutarti......
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Originariamente Scritto da {_Riddick_} avevate ragione!!!!!! non sono 50....sono 60!!!!!!!! e sono al 51!!!!!!....credevo di aver finito...e invece.... Non sono manco sessanta..... Moooolti di più. Vedrai che ad un certo punto si diramano, e poi son cazzi.
Originariamente Scritto da gino morfino Non sono manco sessanta..... Moooolti di più. Vedrai che ad un certo punto si diramano, e poi son cazzi. ma è un suicidio!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco bravo suicidati! Io comunque sono arrivato al 57
Originariamente Scritto da Star_wars888 Ecco bravo suicidati! Io comunque sono arrivato al 57 tra poco ci arriverò anche io....ma per attestare il tuo grado di "buggiardaggine" saresti in grado di descrivermelo?????? aah.....dimenticavo..... Spoiler: se non la smetti di provocare prenderò seri provvedimenti.........
Io ho iniziato ieri, mi sono bloccato al 15esimo, quello delle orme
IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Io ho iniziato ieri, mi sono bloccato al 15esimo, quello delle orme per passare quello devi conoscere un gruppo musicale famoso².............
Era una presa in giro , lo sai che io in musica (a parte quella di Will Smith) sono a terra...
Originariamente Scritto da {_Riddick_} per passare quello devi conoscere un gruppo musicale famoso²............. Cosa significherebbe il "²"?
Originariamente Scritto da gino morfino Cosa significherebbe il "²"? significa che è molto famoso = famoso al quadrato........
Regole del Forum