aggiungo: si spiegano anche i voti a favore nel sondaggio della masturbazione![]()
aggiungo: si spiegano anche i voti a favore nel sondaggio della masturbazione![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ci starebbe bene un'opzione "cavoli miei", perchè questa è la mia filosofia, ma soddisferò la tua morbosa e inutile curiosità rivelandoti che sono felicemente single... allo stato attuale di impegni, incombenze e testa, non riuscirei a concepire un legame così forte... anzi, al momento non desidero affatto alcun tipo di attaccamento morboso, mi soffocherebbe...
azzo quanti single..cmq fidanzato
sai e difficile trvare la persona giusta
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
lo sò benissimo..diinfatti quando la incontri ti cambia la vita![]()
e nn solo!!eheh
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Single e sto bene
VAFFANCULO
Dicono tutti che stanno bene quando gli spezzano il cuore, poi tanto siamo tutti propensi per una botta e via dal letto ma dentro casa.![]()
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
[QUOTE=flick;736209]Non è obbligatori,se ti interessa posti altrimenti non rompere i c******I.QUOTE]
quoto