Cmq Osy posso dire che qualcosina in merito di aiuti posso darla ma mai quanto te...praticamente il gioco l'ho finito solo grazie a te!
Cmq Osy posso dire che qualcosina in merito di aiuti posso darla ma mai quanto te...praticamente il gioco l'ho finito solo grazie a te!
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
non mi monto la testa anzi! è l'esatto contrario...infatti ancora chiedo aiuti figurati un po...Ma leggi prima di rispondere no?![]()
![]()
![]()
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
l'avrai chiesto 100 volte
stavo scherzando compagna di forum...
e lo chiederò altre 100 sino a che non mi riesce![]()
![]()
su non te la prendere...
attento fantasmino Vedova nera MORDE!!! Nn farla arrabbiare, lei nn riesce a fare certe cose nel gioco e se la prende!! Nn riesce proprio arubare alla morte prova a dargli qualke dritta tu....visto ke ce l'hai fatta.....o no??