ragazzi per favore lele nn c'e' la faccio ditemi la parola del forzaotto
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
no, ti giuro ke un anno fa avevo superato persino le 5 porte... poi ho abbandonato tutto perchè il livello .JT è davvero na cosa impossibile (nn ha alcun indizio! c'è solo la parola JT ke fluttua in un video flash e il titolo si kiama "...E bravo")... adesso ho voluto riprovarlo ma è ovvio ke molti di questi livelli già conoscendoli li ho fatti ad occhi kiusi anke senza svolgerli del tutto...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
allora
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
aiutami allora lele ma tanto
ragazzi ma le scimmie dove sono? sto impazendo!!
UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Beh... Se sono scimmie... Cerca bene sugli alberi