ok niente pazienza...beh allora buon gioco...ciao
ok niente pazienza...beh allora buon gioco...ciao
ma ciaooo hai già finito il modo corsa boss???
ihihihihih.e come no?...Finita e MORTA....DECEDUTA...SEPOLTA...e con tanto di funerale..![]()
![]()
![]()
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ora voglio giocare con FORGOTTEN REALM lo conosci per caso?
Sai com'è?
se c'è un forum su quello non posto qui ok? Bacinissimi Osy
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Con esattezza si chiama:Forgotten Realms Demon Stone
ma daiiii 6 giā morta??? Secondo me nn t impegni come dovresti!!!Eppure hai dei liv abbastanza alti...mah.....ci 6 con la testa o 6 altrove?? Dov'č ke te corcano???
![]()
nn lo conosco mi dispiace....sicuramente ci sarà qulno ke t aiuta....beh allora buon gioco, io il mio dovere qui l'ho fatto....ciao e a presto
ahahahah usi le mie stese frasi eh? ME CORCANO...ahahahahahahaha bella questa...In tutti i posti me corcano con la testa sto altrove č vero...vuoi che te lo dica? Lo vuoi davvero?![]()
![]()
ecco e te pareva tu basta che dici ciao e a prsto sei tutto felice come una pasqua...ma uff![]()
dai avanti dimmelo!! cmq hai finito CoD quindi nn hai + bisogno d dritte giusto?? Se giochi ad altri giochi è giusto cambiare thread...ma io nn t posso + aiutare, nn è questione d essere felice