ciao a tutti mi sono appena registrato...spero possiate darmi una mano per castlevania...
Edo
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Intanto puoi leggere i primissimi messaggi dedicati a Castlevania - curse of darkness..dalle prime pagine..cosi ti dai una regolatina su ciò che innizierai a fare ok?..![]()
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
eccomi come promesso....grazie x il complimento, 6 troppo buona!!! Cmq Edo94 kiedi pure tutto ciò ke vuoi....farò il possibile x aiutarti..
Dunque carissima VedovaNera dove eravamo rimasti??? Ahh si devi creare la MAZZA ZUCCA...quindi t scrivo cosa t occorre:
05) MASCHERA D PIETRA = giada + lacrime del sole;
06) MASCHERA D PROTEZIONE = maschera d pietra + gano;
08) MASCHERA D FERRO = maschera d protezione + acciaio rosso;
10) TESTA ZUCCA = maschera d ferro + uovo dei miracoli;
TESTA ZUCCA + MARTELLO PIKO PIKO =
MAZZA ZUCCA.
Se t serve sapere dove trovare i materiali io sono sempre a tua disposizione e ovviamente anke a quella di tutti gli utenti!!! kissssssssss
hai preso nota d tutto????
ehm scusa mi risulta ke hai risposto ma nn mi esce il msg.....sarà giusto?? provo a fare il logout e a rientrare...
Grazie Osy....ho copiato tutto e come da te detto....infatti non so dove prendere i materiali...prima non ho risposto...sono sempre stata connessa ma ero di là...se mi dici dove prenderli mi faresti un favore...Grazie di nuovo...Per quanto riguarda i complimenti TE LI MERITI TUTTI...sei troppo BRAVO!!!
![]()
![]()
grazie tu 6 sempre troppo gentile!!! Allora nn faresti prima a dirmi cosa t manca???? altrimenti te li devo elencare tutti.....beh lacrime del sole dovresti sapere dove trovarlo.....e COME??? la giada la lascia cadere raramente ZOMBIE ASSASSINO e lo trovi alla torre meccanica 1° e 3° piano...L'acciaio rosso dovresti già averne da vendere...x l'uovo dei miracoli hai 3 possibilità....
Edo se hai bisogno sono qui....approfittane!!! eheheh