Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95
  1. #61
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Io sono favorevole all aborto xk nn credo ke sia una cosa facile poter mantenere un bambino a 15 anni...succede per sbaglio...nn perkè io sia un egoista ma credo ke poi sia anke una vita bruciata...è molto meglio avere un bambino a un età in cui due persone siano in grando di mantenerlo e potergli insegnare i veri valori della vita...per poi farlo crescere su principi basati da esperienze..

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ARTICOLO PRESO DA WIKIPEDIA

    Dolore fetale

    Vi è una accesa controversia se sia possibile che il feto percepisca o meno dolore.
    Alcuni ritengono che possa percepire dolore a partire dal terzo mese di gestazione, altri che ciò non avviene se non a partire dal sesto e oltre perché le necessarie caratteristiche neuroanatomiche non sarebbero state raggiunte.
    Scientificamente parlando i recettori del dolore iniziano ad apparire a partire dalla settima settimana di gestazione. Tuttavia gli organi coinvolti nel processo giungono a formazione completa solo molto più tardi, e cioè verso la 23esima settimana, quando si formano le connessioni tra il talamo e la corteccia cerebrale.
    L'impossibilità di misurare il dolore, il dubbio su in che modo esso venga percepito e a carico di quali organi, tuttavia, rende il dibattito difficile da dirimere e la polemica rimane aperta.

    Da qui si dedurrebbe che prima del terzo mese il bambino non soffra,però questa è solo una teoria,come quelle di tutti noi qui magari avessimo tutti la verità in tasca .

  3. #63
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Perché, secondo te conta qualcosa il dolore prima della morte?

    Abortire non significa "uccidere", ma "negare la vita": se io sono in una stanza e mi impediscono di uscire, mi hanno soltanto precluso l'accesso a quell'altra stanza. Com'è quell'altra stanza? Cosa voglio io (bambino che sta per nascere)? Mi piacerà ciò che ci sarà nell'altra stanza?
    Sono domande che, per assurdo, la creatura potrebbe porsi, ma la creatura non se ne pone. La creatura vive se le è concesso vivere dalla casualità degli eventi, e non vive se non gli è concesso. Ognuno fa quel che vuole, l'importante è che mia madre non sia ricorsa all'aborto (magari sono un bambino morto nella sua pancia e tutti i pensieri che scrivo, il mio mondo, sono un residuo di pensieri che permangono nell'aria - pur andando estinguendosi - e che aveva formulato la mia mente ). Sembrerà egoistico, ma non lo è totalmente: quando si è "emotivamente coinvolti", risulta normale vedere le cose in un modo inconsueto.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  4. #64
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ss2 Visualizza Messaggio
    queste scusa se te lo dico intendo lo avrei tenuto anche a 15 anni sono solo parole perchè per dirlo lo avresti dovuto provare personalmente-.-''.
    mi è capitato...ma l'ho perso...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  5. #65
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    mi è capitato...ma l'ho perso...
    Cioè sei rimasta incinta a 15 anni ma lo hai perso il bambino ????
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  6. #66
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Lasciare agli altri libertà di uccidere potenziali persone?
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  7. #67
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
    mi è capitato...ma l'ho perso...
    sei rimasta incinta a 15 anni anika?

  8. #68
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Privare questa libertà ad un preservativo?


    Occhio che Misticgohanssj2 parte all'attacco!
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  9. #69
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Anika non risponde...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  10. #70
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Privare questa libertà ad un preservativo?
    C'è distinzione tra domanda retorica, asserzione e domanda vera

    Per quanto mi riguarda, ognuno può essere libero di gestire la propria vita come vuole, finchè si tratta della propria vita, ma ne sia responsabile.
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •