Pagina 186 di 190 PrimaPrima ... 86136176184185186187188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 1891
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Localitą
    Raccoon city

Predefinito

la chiave , se non sbaglio č un anello che dovresti gią avere. non ricordo bene perchč lo finito molti mesi fa

Junior Member

Predefinito

ciao maripoli72 scusa se ti didturbo ma dato ke hai quasi finito il gioco potresti aiutarmi cosģ io potrņ aiutare te quando arriverņ a quel punto?sai mi sono bloccata dentro la kiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti !!!come posso andare avanti?per favore puoi aiutarmi?

Junior Member

Predefinito ti rispondo io!!!!!ciao!!!!

Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    posso chiedere una cosa? ma il codice da vinci per pc č uguale a quello per ps2?
    no!ancora non č uscito ma dovrebbe uscire tra un pņ!!! senti non č che potresti aiutarmi mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri.se puoi aiutami io non ce la faccio.il resto č abbastanza semplice!!!almeno mi hanno detto!

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitą
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

ciao devi scrivere RICHARD A PRESTO

Junior Member

Predefinito lince 88 mi puoi aiutare?

Citazione Originariamente Scritto da lince88 Visualizza Messaggio
    Raga se serve 1mano ho 1link ke gią ha passato 1altro utente su qst forum!!!
    Fatevi sentire se serve aiuto!!!
    lince 88 mi puoi aiutare?scusa se ti disturbo ma dato che ti sei offerta per aiutare qualcuno io ne approfitto!!!Sai mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma ora non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti!!!Non ciņ capito una mazza potresti aiutarmi perfavore!!!!Sei l'unica che mi puņ salvare!!!!Rispondi il pił presto che puoi......grazie!!!!

Localitą
    Raccoon city

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da desyrče Visualizza Messaggio
    lince 88 mi puoi aiutare?scusa se ti disturbo ma dato che ti sei offerta per aiutare qualcuno io ne approfitto!!!Sai mi sono bloccata dentro la chiesa,ho risolto l'enigma dello scudo ma ora non riesco a decifrare i nomi dei cavalieri sepolti!!!Non ciņ capito una mazza potresti aiutarmi perfavore!!!!Sei l'unica che mi puņ salvare!!!!Rispondi il pił presto che puoi......grazie!!!!
    se č il nome che non riesci a trovare, devi scrivere RICHARD
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

Junior Member

Predefinito

[QUOTE=redspecial91;684394]se č il nome che non riesci a trovare, devi scrivere RICHARD[/QUOTE=

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!ora mi trovo nella chiesa nella tomba di Newton č ho trovato le 5 poesie devo risolverle in caso di aiuto mi rivolgo a voi senza offesa!!! grazie ma se ci possiamo conoscere meglio,a me non dispiace se vuoi chattare con me questa č la mia e-mail desireingaliso@hotmail.it.
    CIAO E GRAZIE ANCORA!!!!

NEFTY
    Guest

Predefinito

ciao a tutti io invece l'ho appena iniziato e nn riesco a decrittare la frase sul dipinto della Mona Lisa.....sono 1 pò imbranata qualcuno mi può gentilmente aiutare??? grazie ciao ciao

Localitą
    Raccoon city

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NEFTY Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io invece l'ho appena iniziato e nn riesco a decrittare la frase sul dipinto della Mona Lisa.....sono 1 pņ imbranata qualcuno mi puņ gentilmente aiutare??? grazie ciao ciao
    la frase č:
    Spoiler:

DA VINCI DIPINSE CHI AVEVA COGNIZIONE TRA BACCO E URIEL STA LA SOLUZIONE
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

NEFTY
    Guest

Predefinito

grazie redspecial a presto ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •