a me questa risulta come compassione e non mi piace...perche postate ora e non prima...non siete costretti a leggere...io non vi costringo
a me questa risulta come compassione e non mi piace...perche postate ora e non prima...non siete costretti a leggere...io non vi costringo
no io ho postato ora perchè ieri nn ho praticamente aperto il forum e avevo perso il topik...ecco perchè mi sono perso anche la puntata...ogi mi è rispuntato!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Bellissima la trasformazione di Bardack in super sayan! Sei stato molto bravo!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
molto buono!!
... xò nn ho capito come ha fatto bardack a tornare normale...
ciao a tutti sono tornata!^^ Ero rimasta un po'indietro visto che in qst periodo sono stata molto impegnata... Cmq ho letto gli ultimi due chaps e mi sono piaciuti molto!Ho notato pochi errori, adesso ricordo solo un "ebbe" all'inizio dell'ultimo chap che dovrebbe essere "avesse".. Per il resto sembra tutto ok!
quando avrò un po'di tempo farò qualche nuovo disegno!^^ Bardack ssj mi ispira molto
![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
cmq l'idea che io ho di bardack SSJ...non credo che sia come goku...o goten...ma ora nn so coem descriverlo
bè pane in teoria dovrebbe necessariamente essere come goku e goten, visto ke hanno i capelli uguali... e cmq cos'è quella faccina??? io voglio risposte!!!!![]()
![]()