Tutti i membri delle due squadre tornarono a casa. C18 era rimasta lì ad aspettare Bulma per comunicarle la vittoria dello Shark Team, mentre Vegeta stava allenandosi ai lanci…anche se la sua squadra aveva vinto lui non era per niente contento…Goku aveva ancora quel dannato titolo…e Vegeta era ancora il numero due..
Il ragazzo si avvicinò a C18 e si sedette sul muretto vicino a lei “Ma tu stai con quel nanerottolo?” “Da oggi sì” “Uh?” “Bè, ci siamo messi insieme oggi” rispose ridendo.
Vegeta fece un mezzo sorrisetto “Tuo fratello è ancora a Londra?” “Sì…ma…Veggy…ogni giorno mi chiedi di mio fratello…ma dì un po’…sarai mica diventato gay?” disse la ragazza ridendo.
Vegeta scoppiò a ridere “Ma che dici?? Se tu non fossi fidanzata e se io non fossi rimasto attratto da un’altra ti farei vedere quanto sono etero!” “Ah, sì?”. Vegeta la guardò con gli occhi a fessura, quindi sorrise e le diede un piccolo bacio all’angolo della bocca. C18 lo scostò “Non fare lo scemo!” esclamò ridendo “Ti ho solo dimostrato che sono etero…e non appena la tua amica uscirà con me lo farò vedere anche a lei…e meglio di come l’ho mostrato a te” C18 si accigliò “Vegeta, ascoltami bene…Bulma è una delle mie due migliori amiche…spezzale il cuore e io ti spezzo il collo” “Ricevuto!”.
La ragazza dai capelli blu arrivò in quel momento. C18 le comunicò che doveva uscire con Vegeta. Così Bulma e Vegeta si allontanarono, mentre C18 uscì dal campetto per dirigersi verso casa. Appena uscita si trovò davanti Crilin “Hey! Mi hai fatto prendere un colpo…ma…che c’è?” disse vedendo la faccia seria del suo fidanzato “Vi siete baciati…perché?”. C18 sorrise, gli prese la mano e mormorò “Non ci siamo baciati…io l’ho accusato di essere gay e lui allora mi ha dato un bacio all’angolo della bocca, non è un vero bacio” Crilin si rincuorò un pochino “Sul serio?” “Certo! Io i veri baci li do solo a te!” e dicendo così lo baciò profondamente. Crilin si staccò e la condusse dove aveva parcheggiato lo scooter. “Vieni, Goku e Chichi sono già andati alla discoteca Diabolika dobbiamo raggiungerli” “Ok” la ragazza salì sullo scooter con lui e lo strinse forte.
“Hey, Vegeta, dove mi porti?” “Alle corse” “Uh? Corse?” “Quando arriveremo vedrai…è un bel posto, ti piacerà…e avrai l’occasione di fare il tifo per me”
Goku e Chichi, nel frattempo, erano entrati nella discoteca e stavano ballando al ritmo delle note della musica House. “Ouf, che caldo” disse la ragazza, Goku si offrì di andare a prenderle qualcosa al bar e si allontanò. In quel momento un ragazzo si avvicinò a Chichi “Hey, pupattola, che ne dici di appartarti con me? Vedrai che ti farò toccare il cielo con un dito” Chichi disse in fretta “No, grazie” il tipo le si avvicinò ancora di più “Dai, bambolina, non devi preoccuparti, non ti farò male”. Arrivò Goku, che, vedendo che quel tipo la stava importunando, lo prese per il collo e lo buttò per terra “Smamma, bello! Questa è la mia ragazza, quindi sparisci prima che ti apra il cu*o in due a furia di calci!”. Il ragazzo si allontanò, spaventato e Goku si girò verso Chichi “Va tutto bene?” “Sì…ma…perché hai detto che sono la tua ragazza?” Goku arrossì “Urka! Ho detto così? Bè…ecco…mi piacerebbe…” dicendo così si avvicinò a lei e la baciò morbidamente, Chichi si sentì morire, circondò il suo collo con le sue braccia e lo strinse a sé, approfondendo il bacio.