Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
ciao a tutti, io l'ho preso da poco, ma da qualche giorno sono bloccato al drago nel castello della bella e la bestia..se provo a batterlo con le cattive mi batte sempre, per caso c'è qualche tattica particolare da usare?
Credo che tu stia fronteggiando Malefica-Drago.

Per cercare di aiutarti ti consiglio di avere delle carte che principalmente hanno numeri alti. In secondo luogo (è un parere personale) preferisco privilegiare le carte attacco non quelle magia, tranne che per Energia che mettendone almeno 3 sei sicuro che potrai ricaricare la tua salute. Se non possiedi carte particolarmente alte (come 7,8,9) allora ti consiglio di metterti le carte più alte che hai così usando i trucchi (sarebbereo quelli che si fanno premendo insieme L+R) riceverai il Fermacarta. Un altro consiglio che posso darti e riuscire a sfruttare le carte oggetti che ti permetteranno di evitare di ricaricare le carte e quindi le lunghe attese. Infine il consiglio più efficace forse ma meno facile da seguire è quello di evitare gli attacchi nemici o eventualmente bloccarli con un bel Fermacarta.