Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96
  1. #41
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    io sono curioso di vedere gli ascolti che farà.
    di bambini di 10 anni


    io neanche lo guardato dalla publicita sapeva di cazzata................

    in oltre quoto sul fatto che a cell arriveremo a dicembre
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  2. #42
    Il Supersayan L'avatar di ratchet 9
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    245

    Post

    io non lo guarderò,così gli indici d'ascolto caleranno e ritornerà db,sempre
    che oltre a me ci siano molti altri ragazzi o bambini che non lo guardano
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

  3. #43
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono fatti così,del resto se poi fai un anime di un manga ancora in corso certi allungamenti sono necessari(anche se spesso si esagera,vedi recentemente naruto).
    Se si vuole fare una cosa fatta bene si aspetta che ci siano abbastanza episodi per fare una serie da 1 anno di trasmissione e si parte.
    Finita quella ci si ferma e appena è pronto nuovo materiale si riparte.
    Commercialmente la cosa è svantaggiosa ma per quanto mi riguarda la qualità del prodotto è più importante dei soldi fatti da chi ne detiene i diritti.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq sono 62 episodi(lasciando da parte gli oav che continuano la serie),uno sforzo puoi farlo.
    Guarda, ho visto 2 episodi quando non avevo ancora letto il manga e mi sono bastati per giudicare HxH una merda allucinante, poi dietro consiglio di un mio amico ho dato una possibilità al manga e l'ho trovato splendido.
    Proprio non ci tengo a rovinarmi il bel ricordo del manga e a incazzarmi per le censure mediaset (e già basterebbero quelle a dire il vero visto che non sto guardando nemmeno Keroro).

  4. #44
    Il tuo incubo peggiore L'avatar di pinkie92
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    non l' ho visto per principio, poteva anche essere un mega capolavoro, ma levare dragon ball è disumano
    Straquoto!!!
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

  5. #45
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io sono un grandissimo fan di Dragon Ball e come voi non sopporto che per due giorni alla settimana ci debba essere un altro cartone a posto di Dragon ball comunque vi consiglio di guardarlo perchè ho letto i primi 12 numeri del fumetto e devo dire che in alcuni tratti è un pò violento e la trama è abbastanza interessante.

  6. #46

    Predefinito

    qualcuno che sta leggendo il manga e ha visto già parte dell'anime, mi può dire se l'anime è fedele oppure è tipo fma?

  7. #47
    GTA FAN L'avatar di Master95
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    Vice City
    Messaggi
    860

    Predefinito

    meno male che avevo una marea di compiti oggi...cosi nn ho visto la cacca di HxH...il mio compagno solo a vedere la sigla è svenuto!XD
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

  8. #48
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    l'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.

    a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!

    prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    l'anime è fedelissimo al manga, fedelissimo! sono davvero poche le incongruenze. le uniche cose da dire sono che all'inizio allungano un pò, ma poi diventa parecchio più svelto.

    a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!

    prima di giudicare, guardate. vi assicuro che diventa mooooooolto migliore.
    però ho letto che c'è il solito problema della censura.
    chi lo sa mi può dire se siamo ai livelli di naruto oppure di meno (tipo dragonball)?

  10. #50
    *MistressIre* L'avatar di *PikkoroKaiohshin*
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Pianeta Kaiohshin insieme ai miei concubini Piccolo e Kaioshin
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    a tutti quelli che hanno detto che è una merda ecc ecc: ma scusate, volete dirmi che le prime puntate di db o si naruto sono belle? fatemi il favore!
    Beh...naruto non era bello all'inizio
    Però Dragon ball fa l'effetto contrario andando avanti fa schifo ....guarda la serie gt...io non capisco un'emerita mazza....invece nella prima serie di Db e Z è ordinato! e poi le prime puntate di Db sono belle...
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •