^^ Nessuno ha domande o critiche da pormi?
^^ Nessuno ha domande o critiche da pormi?
Episodio 12: Kupile circondato
Kupile sta per infierire sul proprio avversario, che per lo sforzo giace a terra esausto. Per Gohan sembra non esserci più speranza, Satan e Bu attendono atterriti la fine sopraggiungere.
Gohan tenta disperatamente di regire, si rialza in piedi e contrattacca come può. Ma ormai il suo avversario è senza freni e da libero sfogo alla propria ira.
<<Prendi questo, saiyan!>>, grida con gli occhi indiavolati, mentre lo colpisce con una raffica di ki blast. Gohan stramazza nuovamente al suolo, ma Kupile non gli dà tregua, lo solleva per il collo e comincia a colpirlo all’addome, alla schiena, poi al volto, infine lo getta a terra e gli schiaccia il torace appoggiandovisi con un piede.
<<Che effetto ti fa avvertire la morte, saiyan?>>, domanda compiaciuto Kupile, <<Come te ne ho uccisi molti, non sei stato più dure degli altri…>>. Nonostante faccia lo sbruffone, Kupile è abbastanza acciaccato, e un rivolo di sangue gli corre in mezzo alla faccia.
<<Guarda cosa hai fatto>>, dice massaggiandosi la fronte, <<Hai rovinato i miei lineamenti perfetti, apprezzati in tutto l’impero di Boran>>. Si liscia i capelli, poi allunga una mano verso Gohan.
<<Addio, saiyan!>>
Satan e Bu chiudono gli occhi per l’orrore.
All’improvviso Kupile si arresta.
“Questa presenza…!”
Satan e Bu attendono stupefatti, increduli.
“Un altro saiyan!! Lo sento tutt’attorno a me, ma chi??”, Kupile si gira di scatto. Contro il Sole si staglia la figura di Goku. Il cuore di Gohan si riempie di gioia per l’arrivo del padre, gli occhi gli dolgono e osservare il Sole ancora di più, ma non riesce a distogliere lo sguardo. Goku è impassibile.
<<Pa… papà…>>, mormora.
<<Tu stai zitto!!>>, grida Kupile colpendolo con un calcio.
<<Cosa hai fatto a mio figlio?>>, domanda Goku con aria gelida.
<<Ma tu… tu sei un saiyan!>>, dice Kupile ad alta voce, cominciando a innervosirsi, <<Ma quanti siete qui? Bleez, occupati di lui>>. Nessuna risposta. <<Bleez!!!! Dove diavolo sei??>>
Bleez sta camminando soppiatti e con l’aura azzerata allontanandosi dalla zona, al suo polso il bracciale gli manda dati interessanti.
“E’ arrivato il nostro imperatore… che Kupile se la veda con quelli lì, io andrò a prendere le sfere e guadagnerò così l’eterno riconoscimento dell’imperatore e forse… persino la compiacenza del Dominatore, quando tornerà”
Bleez scatta mettendosi a correre ad altissima velocità, per allontanarsi il più possibile, poi, abbastanza lontano, scatta in volo perso il palazzo di Dio.
<<AHAHAHAH!!! Ti saluto Kupile!!>>
<<Ma dov’è!! Bleez!!>>, Kupile capisce che Bleez l’ha abbandonato, <<TRADITOREEE!!>>, un’aura spropositata si scatena dal guerriero, la sua armatura argentata e i lunghi capelli neri risplendono di luce propria, accecante. Goku è tutto sommato colpito dalla sua forza, ma non particolarmente turbato.
“Pallone gonfiato”
Kupile si placa e fa per colpire Gohan con un colpo di grazia ma si accorge che la sua preda è sparita.
“Ma dove??”
Poco lontano qualcuno sta premurosamente reggendo Gohan in braccio: è Piccolo.
<<E tu, muso verde? Hai voglia di crepare?>>, Kupile non ha tempo di concretizzare la sua minaccia che gli atterra davanti un terzo guerriero. È Ub.
“Non mi fate paura… un saiyan è solo uno scarafaggio, e cosa possono mai essere due terrestri in confronto a me, il grande Cacciatore di Saiyan dell’impero!! Qui ne va del mio onore!!”
Piccolo provvede a portare Gohan da Bu, affinché lo curi dalle ferite riportate. Ora Kupile si accorge anche di Bu e Satan. Molto guardingo si guarda attorno, sudando freddo.
“Allora le cose stanno così… sono circondato… ma perché tremo? Io sono invincibile!”
<<Sappiamo che vuoi le sfere!>>, dice Goku, <<Abbiamo visto il tuo messaggio alla Terra>>
<<Peccato però che i tuoi piani abbiano incontrato noi>>, conclude Ub, <<Perché te lo impediremo. Hai già causato la morte di molti nostri cari, oltre allo sterminio di una intera città. ora pagherai per tutto>>.
Il mondo si stringe attorno a Kupile, i minuti diventano ore, in attesa della prima mossa.
Gohan ristabilitosi vorrebbe combattere.
<<No figliolo, hai già dimostrato abbastanza dando del tuo meglio>>, dice Piccolo, <<Lascia che siano loro a combattere, noi possiamo essere solo di intralcio>>.
<<Se solo Vegeta non se ne fosse andato via così…>>
Kupile accenna a rilassarsi, un sorriso gli deforma il volto…
<<Vegeta è vivo?>>, chiede Piccolo.
…dà le spalle a Ub…
<<Sì… ma se n’è andato… anche mio fratello è vivo, è andato a salvare Trunks…>>
…un lampo dagli occhi, il Cacciatore scaglia fulmineamente la sua sentenza di morte. L’intervento di Piccolo è vitale, strattona Gohan appena in tempo.
<<Ma cosa?>>, grida Gohan, poi avverte una strana sensazione alla spalla. Il suo braccio cade a terra, e Gohan grida per il dolore. Piccolo gli ha salvato la vita appena in tempo.
Tutte molto belle! Complimenti!
Bellissima! Più si va avanti e più mi piace, non vedo l'ora di leggere la prossima.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Thanks everybody!^^
ho recuperati gli episodi arretrati e dv dire ke qst ff è STUPENDAAAA!! anke se nn so come nelle ff ke sto leggendo vedo delle piccole analogie con il seguito della mia! (ovviamente degli episodi ke avevo già scritto) cmq davvero ottima![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Bella mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima...
Ma qui c'è gente che non va a scuola il sabato!
Bravi bravi, grazie dei commenti!
ps: lele, se vuoi dirmi qualche analogia con la tua prossima fic, contattami pure per mp...
più tardi altro episodio
Ultima modifica di Vegge_Davv88; 20-01-2007 alle 15:42
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Raga, l'episodio di oggi... è completamente dialogato, ma è di fondamentale importanza. Buona lettura!!
Episodio 13: Barlumi di verità…
Dall’alta parte del globo è ancora notte, la pioggia scrosciante non arriva a bagnare Vegeta. La sua aura tiene lontane le gocce. Si trova alto nel cielo, illuminato dalla triste luce della luna. Più in basso, in cima all’enorme mole di pietra misteriosamente apparsa dal nulla, stanno due figure: Besh e Codre. Il primo si sistema la giacca di pelle verde e la benda che porta all’occhio, poi si rivolge a Vegeta.
<<Saiyan!! Perché non scendi a parlare?>>
Vegeta non se lo fa ripetere, e con lo sguardo truce si presenta al cospetto dei due invasori. Besh ha già avuto modo di scrutarlo: umanoide, mulatto e dalla grande stazza, mentre Codre è piuttosto basso e porta una battle suit blu. Sembra un sottoposto di Besh.
<<Mio signore Besh>>, dice Codre leggendo i dati del suo bracciale, <<Devo informarvi che Kupile si trova in presenza di due saiyan, oltre ad altre quattro presenze ignote. Gli altri due saiyan saranno da loro presto. Ma Bleez…>>
<<Cosa sta facendo quel tordo?>>
<<Si sta allontanando da Kupile. Ancora non riusciamo a rintracciare Lundo, o qualcuno dei soldati dell’Armata…>>
<<Basta così, torna dentro e avvisa l’imperatore della situazione. Sovrintendi all’occupazione planetaria, e contatta la base di Mylon>>
“Quel vecchio stregone…”
<<Ma la base non risponde>>
<<E allora manda qualcuno!!>>, grida Besh. Immediatamente Codre scatta sull’attenti e torna all’interno della struttura tramite una botola. Vegeta attende spiegazioni, anche se probabilmente vorrebbe distruggere ogni cosa.
<<Un notevole dispiegamento di forze, vero?>>, gli dice Besh camminando verso il bordo della struttura non curante dell’altezza vertiginosa. Si accende un sigaro, e fa cenno a Vegeta di accettarne uno. Vegeta non muove un muscolo, e così Besh continua a parlare contemplando le colonne di navicelle e capsule rigurgitate dal monolite.
<<Io so chi sei>>, dice sornione. Vegeta è incuriosito: <<Parla! Visto che conosci noi saiyan e stai cercando le sfere, voglio sapere chi siete e da dove venite!! Sono stufo di questi misteri…>>
Besh aspira una profonda boccata di fumo.
<<Tu sei Vegeta, il principe dei saiyan… lo so perché sei identico a tuo padre, e un ex cacciatore come me non scorda mai le sue prede…>>
<<Un “cacciatore”?>>, chiede Vegeta.
<<Ti dirò tutto, perché è giusto così…>>
Mentre narra la mente di Besh torna a un lontano passato, vecchio di decenni. Ricorda che un giorno era giunto al cospetto di un certo Cold, che aveva fama di guerriero poderoso e feroce tiranno. Aveva percorso l’intera galassia, giunto da molto lontano, dalla galassia dell’est. Il suo imperatore l’aveva inviato in cerca di nuove terre da conquistare.
<<Stipulai un alleanza fra i nostri imperi. Al momento opportuno, avremmo schiacciato quell’idiota di Cold e suo figlio e ci saremmo presi il loro impero. Ma qualcosa pareva tormentare Freezer… io venivo di rado in questa galassia, ma ogni volta che venivo Freezer aveva da lamentarsi di voi saiyan. A una rapida occhiata non sembravate molto forti, ma sapevo che presto sareste riusciti a sovvertire Freezer. Gli suggerii di sterminarvi.>>
Vegeta si scaglia contro Besh con tutta la sua ira, ma questi lo scansa, lo afferra per un piede e lo colpisce alla schiena.
<<Non vuoi sentire il mio racconto? Imparerai molto, credi a me…>>
Vegeta mugugna dal dolore.
“E’ incredibile la sua rapidità, mi ha colto di sorpresa”, pensa Vegeta rialzandosi.
<<Continua ti ascolto…>>
<<Bene! Sei proprio ribelle come tuo padre… Freezer seguì il mio consiglio, cosa doveva fare? Era spaventato a morte! CONTRO il mio ordine, salvò te e pochi altri. Così tu, Nappa e Radish foste salvati. Altri saiyan sfuggirono allo sterminio per l’inefficienza di Freezer. Uno di questi ha poi distrutto Freezer, ma è saltato in aria con Namecc…>>
“Pensa che Kaharoth sia morto… bene, che lo creda pure…”
<<…Molti saiyan sopravvissuti si riunirono sotto la guida di un certo Navion e rubarono una delle nostre navi; fuggirono nella nostra galassia, e da allora stiamo dando loro la caccia… Si proclamano i “Ribelli di Navion”. Io, insieme a molti altri, divenni un vero esperto in questo campo. Dovresti vedere la mia collezione di code…>>>>
<<Ma perché?>>, domanda beffardo Vegeta <<Se eravamo solo feccia perché volevate distruggerci?>>
Besh sorride. <<Siete sfuggiti a una condanna a morte del nostro imperatore. Ciò che rimase della vostra razza cominciò a mettere a dura prova i nostri eserciti nella galassia dell’Est, colpendo da basi introvabili. Ancora adesso non riusciamo a porre un freno alla vostra espansione!>>
<<AH! Noi saiyan non cambiamo mai, se c’è da combattere per il nostro orgoglio non ci tiriamo indietro!>>
<<Non puoi capire quale sia la mia frustrazione e quella del mio imperatore. Fallendo, Freezer ha gettato sul nostro dominio la vostra ombra cupa! I migliori cacciatori, come me e Kupile, hanno impegnato loro stessi per anni, senza riscuotere molto successo… siete delle ombre introvabili… Ma io sono qui a parlare con te per trattare la resa della Terra! E la consegna delle sfere!>>
<<La resa? Penso che dovrai uccidermi prima!>>, Vegeta si trasforma in ssj3, <<Però, dopo tanti discorsi su di noi, ancora non mi hai risposto, perché volete le sfere?>>
<<Venimmo a sapere delle sfere e dei loro poteri indovina grazie a chi? Grazie a te! Freezer l’ha saputo da te e noi da Freezer. Per fortuna quel cretino è schiattato e ha evitato di usarle per i propri fini. Ma da allora avevamo perso le loro tracce, e avevamo persino abbandonato la ricerca. non pensavamo che esistessero ancora saiyan qui, nella galassia del Nord!! E che ci fossi tu. Appena Kupile e gli altri sono arrivati qui, abbiamo capito tutto, e abbiamo fermato l’invasione di altri pianeti della galassia del Nord, per concentrarci su questo. Dapprima ci avevate allarmato, credevamo che foste dei ribelli giunti fin qui! Invece no… tu hai sempre voluto le sfere… e se tu ti trovavi qui, ho pensato che allora molto probabilmente le sfere sarebbero state qui!! Era un’ipotesi azzardata, ma ho fatto centro! E questo ci porta a noi due, qui…>>
<<Dai tempi di Namecc io sono cambiato>>, dice Vegeta, <<Non cerco più le sfere>>
<<Su non bluffare, resti pur sempre uno scimmione presuntuoso e arrogante. In cuor tuo desideri ancora combattere per il tuo popolo, anche se lo neghi. E’ bastata la confessione di tuo figlio…>>
<<Mio figlio?? Che gli avete fatto??>>
<<Oh tranquillo, è vivo, ma è bastato un rapido esame per comprendere che era tuo figlio… non sai quanto io ti adori per essere sopravvissuto a Namecc! Ci ha detto TUTTO delle sfere!>>, Besh fa un passo verso Vegeta allargando le braccia, con un sorriso sfrontato, <<Lascia che ti abbracci!!>>. Vegeta si scansa per un istante, perché Besh fa scattare dagli occhi un potente raggio che scava un solco nella pietra.
“Avrebbe potuto tagliarmi in due”
Vegeta vola in alto, seguito a ruota da Besh.
<<Non sai quanto mi dispiaccia doverti uccidere!!>>. Lo scontro tra Besh e Vegeta sta per iniziare.
Ultima modifica di Vegge_Davv88; 21-01-2007 alle 10:31