Pagina 50 di 267 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2664
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

PS2

Non ho MSN Sorry

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito Castlevania Curse Of Darkness

ciaoooo allora hai superato i 30 anke tu??? bene, ben venuta nel club, i 2 si è meno soli!!! Allora ciò ke t volevo dire, innanzitutto, è ke NON puoi potenziare le armi ke hai, ma puoi crearne altre. X crearne altre + potenti devi avere i materiali necessari; t ho chiesto d dirmi esattamente quali materiali hai trovato fino ad adesso, in base a quelli t posso dire cosa creare. E' necessario in questo gioco rubare ai nemici, t ho chiesto anke se hai già attiva l'abilità FURTO in modo da dirti come e a chi rubare... Hai letto il msg ke t ho scritto ieri??? Cosa hai provato a fare leggendo i miei post precedenti???? T HO SCRITTO 1 MSG PVT IMPORTANTE, L'HAI LETTO??? Io t aiuto in tutto ciò ke vuoi ma devi farmi domande precise e devo capire com'è esattamente la tua situazione...in inglese è + difficile ma con me riuscirai a finirlo al 100%...con 1 pò d pazienza...ok?? kissssssss

le statue della foresta le devi distruggere!!! X fare questo devi avere con te l'ID battaglia Iytei con abilità CAVALCATA. Se hai notato ogni ID ha un grafico, in base al colore dei cristalli ke raccogli, il tuo ID esegue 1 evoluzione. Se tu avessi letto il msg pvt, avresti notato ke t ho indirizzato in un sito particolare ke t da queste informazioni...Prima d ogni evoluzione devi assicurarti ke l'ID in uso in quel momento abbia acquisito anke tutte le abilità disponibili x lui. Se l'ID passa all'evoluzione successiva SENZA aver acquisito le abilità, perdi l'oppurtunità d averle. Se nn t è chiaro qulsa fammelo sapere, ma dammi retta, dai 1 occhiata a quel link....ok??? kissssssssss

Exclamation Castlevania Curse Of Darkness

VedovaNera....c sei??? T ho mandato 1 altro msg pvt dandoti 1 consiglio...visto ke nn t 6 pentita seguendo il consiglio d giocare a CoD, credo ke nn t pentirai neanke seguendo questo!!!!! Fammi sapere, c conto...ciaooo kissssssssssss

Junior Member

Predefinito

ciao ho iniziato da poco a giocare con questo gioco e sono arrivato al 2 castello ho ucciso tutti ma non riesco a capire come si vada avanti mi potete aiutare grazie

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luigi sturman Visualizza Messaggio
    ciao ho iniziato da poco a giocare con questo gioco e sono arrivato al 2 castello ho ucciso tutti ma non riesco a capire come si vada avanti mi potete aiutare grazie
    Ciao benvenuto!

Cosa intendi per <<2 castello>> !? Dicci il nome del luogo così possiamo aiutarti per certo.

Predefinito Ciao

Ciao ragazzi...allora finalmente ce l'ho fatta..Ho battuto Dracula ma senza però avere tutti gli I.D. non è stato complicatissimo...Ora però mi ha dato una scritta nella quale c'era il MODO @CRAZY oppure il MODO @TREVOR
    ma di CORSA BOSS nemmeno l'ombra cosa devo fare esattamente per averla?
    Le mie mappe sono tutte al 100% Tranne TEMPIO GARIBALDI che è al 91.12% eppure ho battuto anche NUCLAIS..Attendo risposte Grazie...Un Bacino come sempre Ciao Osiride

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

ciao a tutti....allora VedovaNera credo ke tu ce l'abbia fatta finalmente ad ottenere questo maledetto MODO CORSA BOSS....ma dimmi....ce l'hai fatta a rubare a...DULLAHAN x esempio??? boh.... Mi risponderai??? ciaoooo

Predefinito

Ma chi &#232; DULLAHAN? O mamma mia eccone uno nuovo ma dove sta?

PS2 ??

Cmq è meglio l'avatar di HECTOR e basta..non mi piace Angelina Jolie...sorry..proprio affatto..arisorry

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •