Originariamente Scritto da xbomber93 falsissimo l'usdm ama prodi Piuttosto mi faccio suora L'usdm ama rocco siffredi
Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...: " M A N G I A T E L A ! ! ! "
falso L' USDM ama Eva Henger
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 falso L' USDM ama Eva Henger vero l'utente dopo di me ama diva futura
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Originariamente Scritto da *Creamy* Piuttosto mi faccio suora ma io ti amo cmq falso l'usdm ha la pelle schippata
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
falso L' USDM ha compiti da fare
falso L'udsm non ha saltato il pranzo
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 falso L' USDM ha compiti da fare vero l'utente dopo di me x domani deve fare solo Latino
Originariamente Scritto da *Creamy* falso L'udsm non ha saltato il pranzo VERO!!!
Originariamente Scritto da Francesca92 No comment -.-' L'usdm è depresso. falso l'utente dopo di me ha l'amica del cuore fidanzata
falso nn faccio latino ma in compenso devo tradurre 4 pagine in tedesco. l usdm nn ha mai fatto le corna
giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza [/COLOR] Originariamente Scritto da Francesca92 Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Regole del Forum