Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 614

Discussione: la mia fanfic

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

pane falle un'altra ancora più bella
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Senior Member L'avatar di Chibi Gohan ssj2

Predefinito

Cavolo... Fantastico il tuo disegno Videl90! E anche il capitolo è davvero bello, Pane! Avete stoffa ragazzi!

Predefinito

hai ragione
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    Cavolo... Fantastico il tuo disegno Videl90! E anche il capitolo è davvero bello, Pane! Avete stoffa ragazzi!

grazie grazie mi commuovo

cmq oggi non ci sono epr tutto il pomeriggio posto l'episodio sta sera ciao a tutti

Predefinito

sentite...posto l'episodio di oggi ora o domani psoto due episodi come vi sembra piu regolare???

Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92

Predefinito

1 oggi e l'altro dmn
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Predefinito

si è vero ei feffe92 perchè non clicchi alla mia firma?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    si è vero ei feffe92 perchè non clicchi alla mia firma?
    nn ci casco bello già lo so cos'è!!! ce l'ho salvato sul pc è una vera bastardata stavo x impazzire la prima volta ke l'ho clikkato!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Predefinito

allora al video di vegeta &#232; bellissimo guardalo quando ti esce impossibbile visualizzare la pagina devi fare cerca scrivi video di vegeta e il giochetto &#232; fatto

P.S=pane &#232; bellissima per&#242; lele_ct si sta meravigliando
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

scusate pe il ritardo se lko posto ora scusate tanto ma ho avuto un problema con mio fratello...

EPISODIO 17)

Altre probabilità

Goku e Vegeta comparvero Davanti agli altri al Palazzo di Dio...e tutti li videro con Stupore, Gohan e Trunks erano li che li aspettavano...
    Gohan << Papa...>> Con le lacrime agli occhi...
    Trunks << Padre signor Goku state bene?? >>
    Vegeta << Dannazione Kakaroth perché mi ha allontanato ce la potevo fare >>
    Goku << Smettila Vegeta ragiona non ce la avremmo mai fatta contro di lui è troppo potente >>
    Vegeta << Kakaroth...allora cosa avremmo dovuto fare ... ora che siamo qui cosa abbiamo risolto anche se lo affronteremo tutti insieme sarebbe troppo potente per noi...>>
    Goku << infatti non era questo il mio scopo >>
    Vegeta << allora...cosa dovremmo fare??? >>
    Goku <<...La fusion...la tecnica che abbiamo imparato nell'aldilà...>>
    Vegeta << come quella... >>
    Goku << Be l'unione dei nostri corpi >>
    Vegeta << Unione dei nostri corpi...ma stai scherzando non mi unirò mai a te >>
    Goku << Ma su vegeta sarà soltanto per una mezzora... >>
    Vegeta << Mezzora??? Kakaroth non lo faro Mai >>
    Goku << ma è l'ultima speranza che ci rimane >>
    Vegeta <<.........................mh..................... ...... e va bene lo faro ma sappi che sarà l'ultima volta >>
    Goku << D'accordo...ti faccio rivedere come si fa...non voglio sbalgiare... >> Goku mostra a Vegeta ogni passo da fare per compiere la Danza della fusion.
    Vegeta << ho sempre considerato quei passi da idiota?? >>
    Goku << non sono da idiota >>
    Vegeta << Kakaroth...sappi che lo sto facendo solo perché è l'unico modo di Sconfiggerlo >>
    I due si misero in posizione difronte a glia altri che erano li a Guardare...
    << FUUUUUUU-SIO...NNNNNNNNNN >>
    La danza fu interrotta da un esplosione che irruppe nel santuario...
    Buu << no non ci riuscirete ahahahahahahahahahahahahahahah >>
    Vegeta << dannazione proprio ora doveva comparire...quel dannato >>
    Goku << Forza Vegeta non abbiamo tempo >> gridava Goku mentre Buu iniziava il combattimento
    Crilin Yamcha e Ten erano occupati alla protezione del Supremo e di POPO mentre Gohan trasformatosi in SSJ 2 e Trunks in Full Power cercavano di difendere Vegeta e Goku che tentavano la Fusion...
    Gohan << Me la pagherai Buu...ora sono al massimo vediamo cosa sai fare >> Lo scontro ebbe inizio Gohan era pieno di rabbia la sua potenza squarciò il palazzo che andò ancora più in frantumi.
    Gohan attacco buu insieme a Trunks: Gohan gli assestò un pugno sul mento e Trunks cocnluse sbattendo Buu a terra, ma fu tutto inutile , perche si rialzo velocemente volando verso Trunks che fu colpito da una testata e Gohan da una serie di pugni allo stomaco...
    << FUUUUUUUUUU-SIOOOOOOO-NEEEEE >> I corpi di Vegeta e Goku si fusero dando Vita a Gogeta...ma la cosa brutta era che il Gogeta...era grasso...
    Vegeta << Dannazione Kakaroth cosa abbiamo sbagliato??? >>
    Goku << Non lo so >>
    Gogeta << Ragazzi resistete un altra mezzora il tempo di rifare la fusion >>
    Gohan << Cosaaaaaaaaa??? >>
    Trunks << quello ci ammazza in mezzora >>
    Gogeta << Non fa nulla cercate di resistere >> lo scontro andò avanti ma l'esito rimase uguale: gohan cercava di difendersi il più possibile e Trunks faceva lo stesso...
    Trunks << Dannazione Buu non riuscirai a distruggere la terra Tu non ci sei nel mio futuro >>
    Trunks si trasformò ulteriormente nel DSD e attacò velocissimo Buu prendendolo in pieno petto con un fortissimo pugno. La sua velocità era aumentata a dismisura sembrava impossibile per quello stato ma l'ira di Trunks era cosi tanta da non calcolare lo sfinimento che procuravano quei movimenti...Gohan guardava incredulo ciò che accadeva e per di puù il tempo passava...Trunks si fermò davanti a Buu...
    Trunks << Manca poco alla fine della mezzora fra poco sarà la tua fine Buu >> disse, attaccandolo
    frontalmente ,ma Buu blocco il suo attaccò facilmente.
    Trunks << cosa...??? >>
    Buu << Non mi conosci >> dietro di Trunks apparve uno strato di pelle rosa che lo racchiuse portandolo poi all'interno di Buu...
    << FUUUUUUUU---SIO----NEEEE >>
    ora l'avevano eseguita perfettamente e il vero Gogeta si presentava davanti a Buu... Intanto Dende aveva curato Gohan che si apprestava a vedere il grande scontro...
    Gohan << Ten Crilin Yamcha portate tutti all'isola del maestro Muten prendete tutti alla CapsuleCorp e vi prego prendete anche mia madre mia...>>
    Crilin << Stai tranquillo andrà tutto Bene >> cosi dicendo si allontanarono tutti e al palazzo di Dio restarono solo: Gogeta , Gohan e Buu.
    Gogeta << Buu con me non sopravviverai >>
    Ultima modifica di Pane; 29-01-2007 alle 21:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •