-
ràmar oloson
Io non mi vesto mai a caso, ci metto un po' per scegliere tutto, l'unica cosa odio le truzzonate tipo il cinturone di D&G, i jeans di Richmon ecc..ecc.. le firme mi piacciono ma bisogna saperle portare, nel senso che uno può essere vestito tutto D&G e star benissimo perchè ha scelto i capi e gli accessori giusti soprattutto abbinandoli bene, oppure (maggior parte dei casi) può essere vestito tutto D&G e far ridere da quanto è tamarro.
Io non mi vesto firmata (stilisti) perchè non me lo posso permettere, ho solo una giacca (perchè era a metà prezzo).
Le due borse di Gucci che ho sono tarocche (lo so non si dovrebbe fare ma io i soldi per quelle vere non li ho e quelle erano troppo belle!)
I jeans tutti Miss Sixty (non è una firma ma è una marca buona)
Maglie e maglioni di qualsiasi marca (dal mercato a Liu Jo, altra marca costosina)
Scarpe da ginna Nike (le uniche che mi sono comode), scarpe col tacco di marche a me sconosciute, stivali di una marca abbastanza costosa che adesso non mi viene in mente.
Quindi non ho marche preferite, prendo quello che mi piace (e che sia di una qualità decente) basta che non sia una tamarrata.
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum