ci sto gia lavorando perke mi è venuto in mente stamattina...domani o sta sere li posto per ogni capitolo...
ci sto gia lavorando perke mi è venuto in mente stamattina...domani o sta sere li posto per ogni capitolo...
si cmq i livelli li posto domanimattina
a proposito pane ti avevo mandato un mp mi hai risposto anche volevo congratularti con te sei stato perfettamente bravo è l'unica fanfic(discussione)che ho letto è la fine del mondo continua cosi.Cosi conquisterai il cuore di tutti.
#1926 #ForzaNapoliSempre
EPISODIO 9)
Un amico inaspettato
Piccolo << Gohan...tu e kaiohshin andate a far visita majin buu mentre io e crilin andremo a visitare la base di Buu...mentre gli altri resteranno qui ad aspettare goku e vegeta. >>
Gohan << va bene piccolo buona fortuna >>
Piccolo << Anche a te >> vola via insieme a Crilin
Kaiohshin << Forza Gohan andiamo >>
Gohan << SI >>
Piccolo e Crilin volarono fino al dove Kaiohshin aveva detto si trovasse la base...e con grande sorpresa videro un edificio ma un edificio distrutto...
Crilin << Cerchiamo qui intorno ci sarà pur qualcosa di utile... >>
Piccolo << NO solo initli pezz....( cosa è quest'aura ) >>
Crilin << Ce ne sono 2 ma una è vicinissima >>
da un mucchio di rottami usci fuori Darbula....
Crilin << Chi chi chi sei tu??? >>
Darbula << UAHHHHHHHHHHHHH >>
Piccolo << UMH fatti sotto essere >>
Darbula schizzo fuori sembrava come impazzito nn stava in uno stato di coscienza era...Pazzo...
attacco subito piccolo ma lo schivo facilmente ristitundogli il colpo con un Ki Blast...ma darbula non è un demone qualunque attaco di nuovo piccolo che lo blocco ma drabula con uno scatto velocissimo riusci a dare un calcio in faccia a piccolo che ora sanguinava dalla bocca...ora iniziava il vero sconro...piccolo carico darbula con una finta gli diete un pugno allo stomaco lo fece volare dritto con un calcio e velocemnte gli passo idetro spedendolo in aria con un pugno e ancora piu velocemente prima che smettese di salire in aria lo blocco e a mani unite lo scaravento al suolo...e li Crilin aveva preparato un kamehameha che non appena darbula fu a portata perfetta la scaglio facendolo finire addoso ad una parete che andò in frantumi...ma darbula si rialzo coem se nn fosse accaduto nulla...
Crilin << ma come ha fatto ??? >>
Piccolo << Dannazione è un mostro >>
Darbula << ahahahahahaahahah >> il suo corpo inizio a brillare di giallo e da li a poco iniziarono a partire una miriade di Ki blast....facilmente veitabili...ma erano troppi...piccolo sfiorato d auno perde l'equilibrio...ma riprendendosi va incontro a darbula che rincoglionito lancia ancora Ki blast quando piccolo gli sta sferrando un colpo micidiale....ma darbula resite ancora..allora Piccolo lo blocca e dice a crilin di lancira una Kamehameha...Crilin obbedesce...
Crilin << KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
A pochi seocndi dallo schianto piccolo lo libera lasciandolo alla sua sorte...e per infeirire ancora di piu..
<< MKENKOSAPPO >> ora una nube avvolgeva il tutto e quando si scopri...darbula era ancora li in piedi...
Darbula << Ora basta scherzare...ahah >> Piccolo nn se ne accorse neanche che darbula era alle sue spalle che lo stava colpendo...Crilin salto subito a dargli una mano ma il tentativo fu vano...Piccolo e crilin continuavano a subbitre in cintiuazione nn c'era verso di smuovere le difese di darbuala...
Darbula aveva preso per una gamba piccolo e incominciando a girare su se stesso per prendere velocita fino a ceh nn lo scaravento con violenza al suolo...e preparando un colpo energetico...
Darbula << ahah Muori >>
<< BURNING ATTACKKKKK >> Una sfera rossa spedi darbula lontano prima che potesse lanciare il colpo decisivo per Piccolo...
Crilin << Trunks...sei tornato >>
Trunks << Tieni Crilin prendi un senzu e questo dallo a piccolo a darbula mci penso io >>
Crilin << Lo conosci ??? >>
Trunks << Si , ma ti spieghero tutto dopo... >>
Crilin fece come promesso: prese il senzu e ne diede uno anche a Piccolo
Intanto trunks pensava a darbula...
Trunks << Bene fatti sotto sono qui >>
Darbula gli sbuco alle spalle ma i riflessi di Trunks erano pronti...cosi reagendo gli diede un calcio sul costato poi lo prese per un braccio e lo scaravento in aria....lanciando una seerie di KI blast... lo segui in aria...prendendolo per un braccio ed una gamba per spezzargli al schiena...darbula senti dolore ma non fino al punto di spezzarsi la schiena...darbula cerco di reagire e con uno scatto ribalto la situazione ora trunks era sotto un amorsa...ma questo nn basta a fermare un SSJ
trunks libero tutta la sua energia trasformandosi in SSJ si libero dalla morsa e tiro fuori la spada attancando con furia darbula ceh cadde a terra sanguinante...
<< Muori dannato BURNING ATTAKKKKKK >>
Il colpo dosintegro darbula che non ebbe neanche il tempo di alzare un dito.
bella bravo molte bella. Anche io sto facendo una fan fic e a dire il vero ho avuto la tua stessa idea per il big bang + il final flash...
l'hai letta tutta fino al 9 episodio???
bravo ma ci vuole anche goteeeeeeeeeen!!
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)