ciao etnasante sn nuovo di quì...
volevo chiederti dove si trovano i pezzi della pietra da anubi.( nn ne ho preso nemmeno 1 ) ora ho appena preso l'armatura del drago..
grazie...
hola
ecco qua
Pietra di Anubi
I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
- il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
- nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
- nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
- nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.
posto anche la lista dei folletti che viene richiesta spesso
Folletti/Funghi della Foresta Incantata
Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
- poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
- intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
sono qui...... chiedete e io risponderò
ho finito tutto il gioco.............. e quel che so ve lo dirò.......
c'è già un topic uguale in questa pagina!!!
cerchiamo di nn aprire discussioni inutili!
ok grazie.
nella gola delle zucche come faccio a kiamare la strega...
1 altra cosa nn riesco ad aprire il cancello al "ritorno al cimitero"
in cima alla torre dopo aver battuto i lupi. cm devo fare?
io l'o finito ma vorrei sapere perke nella copertina del cd ci sia la faccia di medievil su una mano io non so come fare....molti miei amici sono riusciti a metterla ma io no
grazie milleeeeeee etnasante..si in effetti...forse è meglio cambiare avatar..ti farò sapere come andrà a finire..
ciauuuuu