chi mi sa dire come trovare la pergamena corpo istantaneo??? Aiutatemi...Grazie
chi mi sa dire come trovare la pergamena corpo istantaneo??? Aiutatemi...Grazie
e' quella con la foglia disegnata sopra mi pare.
cmq per me' non e' stato cosi' difficile.
una te la da' sempre il personaggio aiuto,pero' te la da' una volta sola mi pare,percio' non devi farlo colpire dall'avversario.
se no' una te la danno pure i fantocci che rompi e ti danno gli oggetti.
giorno a tutti.. sono supernuovo di questo forum.... forse sarò l'unico utente a chiedere informazioni sulla missione di grado "allenamento"quella contro Sakura dove dice di recuperare "peso d'allenamento" scusate ragazzi ma non so proprio cosa fare..... aiutate questo piccolo principiante
![]()
p.s. auguri anticipatamente![]()
Ciao raga, sn nuovo ma cn questo gioco sn a buon punto...
mi serve una mano x le pergamene, cm si prende quella nella torre centrale? (quella cn i pesci di pietra, nn cn la rana e il serpente)
grazie in anticipo e auguri
vi prego potete aiutarmi
p.s.gn92 visto ke sei in lineA E sei ad un buon punto riesci a risolvere il mio problema??
grazie
Salve a tutti è molto che nn scrivo nel forum quindimi dilungherò un po'
1-Le proiezioni si fanno in modo semplice si prende l'avversario e si fa la combo x portarlo in aria in seguito ci sarà la sequenza di proiezioni.
2-I colpi extra sono quelli citati nel punto(nemico x aria e sequenza di proiezioni)
3-Il peso da allenamento nn è altro che la scatola che si lancia x diminuire la velocità del nemico
Per ora è tutto se vi serve aiuto sarò lieto di porvelo...
Altra cosa queste sono le modalità per trovare le pergamene segrete:
Foresta della morte: Attaccate il pesce di sx per tre volte che sta nel fiume.
Grande Ponte di Naruto: Attendete sulla barca per 3 conteggi.
Esame Chunin,Area Esami:Entrate nel tunnel da sx e uscite a dx per 3 volte.
Monumento Eroe: Attaccate il compagno del vostro avversario per 5 volte.
Campo Pratica Sopravvivenza:Colpite il manichino a dx per 10/15 volte.
Immagine Montagna Di Hokage:Saltate ripetutamente sull'albero di sx.
Ramen Ichiraku: Colpite tutte le lanterne e fatele diventare rosse.
Castello Kikjo: Restate sulla coda del pesce a sx nella parte + alta x 3-4 conteggi.
Sunagimo e statua:Distruggete in tot. 8 oggetti portati dal tornado(arriverà a int. regolari con 2 oggetti ogni volta.)
Magione Kazekage:Colpite ripetutamente il distributore automatico posto a sx.
Sommità torre:Saltate sul serpente dalla cima della rana e tornate indietro.
Nascondiglio Zabusa: Attendete 3 conteggi sulla balconata (per intenderci il piano superiore a quello col letto).
Ultima modifica di Matty3; 03-01-2007 alle 20:42 Motivo: Aggiunta informazioni
Se vi servono aiuti o trucchi del gioco Naruto Ultimate Ninja x Ps2 postate qui e io vi risponderò.
Infine se vi servono consigli o trucchi x Naruto Ultimate Ninja postate nella mia discussione "" Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Grazie 1000alla fine avevo scoperto che era kuello l'oggetto ma non sapevo che dovevo tenermelo fino alla fine
![]()