ciao a tutti!!!o app. comiciato FFX-2 (nn mi sembra un gran chè...molto meglio l'X)cmq sn gia bloccato alle rovine di zanarkand qnd devo battere il boss prima di prendere la sfera....qualcuno mi puo dare qualche consiglio?grazie!!!
ciao a tutti!!!o app. comiciato FFX-2 (nn mi sembra un gran chè...molto meglio l'X)cmq sn gia bloccato alle rovine di zanarkand qnd devo battere il boss prima di prendere la sfera....qualcuno mi puo dare qualche consiglio?grazie!!!
mi ricordo vagamente che devi utilizzare tecniche con Fire quindi spada focum e fire.
Nel dungeon delle rovine c'era un modo per impossessarsi dell'armilla focum che facilitava un botto la battaglia cmq forse troverai il problema nel fatto che i combattimenti sono molti più veloci che nel'x dal menu c'è un'opzione che la regola
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
si lo so...infatti devo fare sempre infretta senza pensare tanto....senò mi fa secco!!!!
io, per tua sfortuna ho tutti i capitoli di FF tranne X-2 e KH 2, però posso consigliarti un sito fatto veramente mooooolto bene con le soluzioni di tutti i FF dal 7 all'X-2 e KH 1 e 2 e c'è veramente tutto, il sito è www.rinoadiary.itciao a tutti!!!o app. comiciato FFX-2 (nn mi sembra un gran chè...molto meglio l'X)cmq sn gia bloccato alle rovine di zanarkand qnd devo battere il boss prima di prendere la sfera....qualcuno mi puo dare qualche consiglio?grazie!!!![]()
aiutooooo......
ho ricominciato ffx e nn so più come fare per acquisire i diversi turbo(come carica&assalto o as degli zanarkand abes di tidus)
Vi prego sn disperatoooooooooooo
per le turbotecniche ti tidus basta farle e dopo un numero preciso di volte che le hai fatte apprende le successive
per essere più chiaro e specifico posto le informazioni prese dal sito di zellfantasy:
TIDUS - Gladius
1. Colpo spirale
Attacco a potenza elevata
Attacco singolo
Standard
2. Carica & Assalto
Sei attacchi non molto potenti
Attacco Generale (max. tre nemici)
Sferrate 10 Turbotecniche
3. Pioggenergetika
Attacco a potenza elevata
Attacco generale
Sferrate 30 Turbotecniche
4. As del blitzball
Otto attacchi deboli e un attacco potente
Attacci singolo
Sferrate 80 Turbotecniche
io ho pure finito ff 8 chiedetemi quello che volete
Sono il migliore nei giochi.
fra una settimana mi prestano ff9 : sono felicissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!( sono OT?)
http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Per motivi di lavoro non ho potuto + giocare a final fantasy x , ma adesso che sono iniziate le ferie ho ripreso! però sono rimasto bloccato all'interno della base degli Albhed sono arrivato al combattimento delle chimere ma non riesco proprio a batterle!!!![]()
Grazie!!
le chimere non sono quei mostri con a posto della coda dei serpenti?
Cmq io ti consiglio di caricare le turbo di tutti i personagi prima del combattimento e di scaricargliele addosso all'inizio del match così tutti prendono un pò di esperienza per aver combattuto almeno un turno