Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    3

    PS2 Marvel: La Grande Alleanza - PS2

    Ciao a tutti. Avrei bisogno delle soluzioni complete (e per complete intendo con l'ubicazione di tutti i vari punti bonus disseminati per i livelli) del gioco. Altrimenti i trucchi per ottenerli perchè ne lascio sempre indietro qualcuno... GRAZIE!!!!!!

    P.S.
    Dimenticavo....Chi è l'ultimo personaggio misterioso? Ho sbloccato Ghost rider, Strange, DareDevil, Pantera Nera e Nick Fury....ma me ne da ancora uno bloccato che, onestamente, proprio non so chi sia...sarà mica Silver Surfer?!?

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    nn ho trovato le soluzioni cmq ti posso dire ke il presonaggio in questione è blade, si prende durante la saga di arcade, in una specie di macchinetta a premio
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusa...mi ero dimenticato di menzionarlo...lo ho scoperto anche quello...mene manca un altro però...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Per ottenere l'ultimo personaggio (che è proprio Silver Surfer) devi finire tutte le missioni comic, ora non ricordo il nome preciso, comunque quelle di cui trovi i cd in giro
    per le soluzioni, vai su www.gamefaqs.com e cerca Marvel Ultimate Alliance, però sono in inglese

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Uhm...in inglese...<si arma di vocabolario> E sia! A noi due!

    Grazie mille!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •