Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tv full ha per PS3

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito tv full ha per PS3

    Salve a tutti, in previsione dell'acquisto obbligatorio della PS3 a marzo, dovrei acquistare, sempre d'obbligo (altrimenti la PS3 non servirebbe), un bella TV lcd 40/42 pollici fullHD. Ho preso in considerazione tre modelli fullHD: lo Sharp XD1e (42"), il Samsung f71B (40") ed il Sony W2000 o X2000(40"). Qualcuno esperto mi potrebbe consigliare? So che é prematuro, visto che la PS£ esce a marzo, ma LCD lo potrei acquiatare anche subito!!!
    GRAZIE A TUTTI
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Otaku
    Data Registrazione
    Mon Oct 2005
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Se devi prenderti una tv da 40' o superiore vai sul plasma: non c'e' paragone rispetto all'lcd (ma ripeto parlo di 40 pollici o passa).
    Samsung, Sony o Sharp.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Francamente andrei su un LCD e comunque su un Sony o un Samsung. Il problema è il prezzo, non inferiore ai 3.600€.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Francamente andrei su un LCD e comunque su un Sony o un Samsung. Il problema è il prezzo, non inferiore ai 3.600€.
    Scusa BIX ma non hai citato lo Sharp perché anche tu hai sentito delle difficoltà di compatibilità con la PS3 oppure perchè, tra i tre TV che ho citato, é l'ultimo in fatto di qualità? Comunque i prezzi, per notizia, dei tre modelli si aggirano intorno ai 2400 fino ai 2800 (il SONY é sempre il più caro di tutti!!!!!!!!, come la console!!!!!!!!)
    Grazie
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La sharp non mi ha mai entusiasmato ne per qualità ne per prezzo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •