Originariamente Scritto da
giniu87
Ehilà ragazzi... sigh che emozione!!!!! Da quanto tempo che non mi ritrovo a scrivere un topic di questo genere, sono eufoooooooorico XD
Bene tornando alla normalità, vi presento il mio nuovo AMV, dedicato ad un momento particolare della saga di Dragon Ball, precisamente quando goku, crili e bulma, dopo avere sconfitto il generale blue nella caverna sottomarina dei pirati, devono scappare via perchè sta crollando tutto! Ve la ricordate?
La musica che ho scelto è stata "Drive" degli Apocalyptica. Ascoltando questa canzone (che per altro è solo musicale, a mio parere le migliori per gli amv, secondo me perchè si esprime meglio l'emozione di una melodia), data la melodia che esprime tensione (a mio parere), e il ritmo veloce, ho pensato quindi di costruire un amv su un momento di tensione e concitante. Ho scelto quindi tali puntate. Ecco l'idea com'è nata.
La difficoltà come tutti gli amv presi da momenti precisi, essendo poche puntate, nel mio caso la fine di una e l'inizio di un'altra, le clips sono relativamente poche, e la difficoltà nel montaggio sta proprio in questo (un esempio sono le scritte all'inizio quando bulma e crili corrono. Le ho dovute mettere perchè li non sapevo che diamine metterci, di clips. Per evitare monotonia ho usato il trucchetto delle scritte). Ne va quindi che ho dato all'amv un'impronta "trailer", anche successivamente.
riguardo agli effetti, vi piace il nuovo effetto che ho sperimentato? (lo trovate nelle prime scen, quando goku cerca di risalire l'acqua dopo aver preso la sfera) Lo chiamerò Bordo tremolante XD. Me lo sono inventato per esaltare la tensione del momento!! ^^
Il momento che mi è piaciuto montare di più è stato la fine, durante i tioli di coda... sarà la canzone che mi ha messo allegria (si è un'altra, sarebbe "A New Dimension" degli Avantasia, anch'essa musicale).
Bene, bando alle ciance ed eccovi i links:
Su animemusicvideos.org
File Torrent (faccio io da releaser)
E qui in streaming su google video:
http://video.google.it/videoplay?doc...52043529&hl=it
Che dire, spero che vi piaccia ^_^, anche a te veggie, quando puoi