Sono orgogliosi di essere Saiyan perchè la loro razza ha una forza notevole... Ma non penso che ci fossero molti saiyan disposti a sacrificarsi per salvare il proprio pianeta... Ti faccio un'esempio: ci sono molti che sono orgogliosi di essere europei e disprezzano gli extracomunitari... Ma quanti europei credi che ci siano disposti a morire per salvare l'orgoglio della propria nazione? pochi.. I più tanti se si trovassero in minoranza preferirebbero darsela a gambe piuttosto che prenderle e conservare il proprio orgoglio! Dopo forse tornerebbero più forti per vendicarsi, ma questo è un altro discorso!
io voto vegeta di brutto xchè è il mio preferito insieme al figlio trunks
io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:
e basta è facile attaccare vegeta!!! poi cell lo attacca solo xkè SECONDO LUI è il responsabile della morte del suo beniamino(ke secondo me è una caxxata questo suo pensiero)!!! secondo me i saiyan(tranne bardack) sono tutti come lui, basta vedere ke anke nappa se ne frega d resuscitare radish...