Pagina 17 di 57 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 570
    Junior Member

Predefinito

scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive cos&#236...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viga Visualizza Messaggio
    ah..ok...grazie....mi sai dire per favore quali sono i determinati nemici da battere per aumentare gla barra bonus????
    praticamente tutti i boss del gioco + alcune sfide che trovi durante il gioco.

scusate continuo a sentirmi dire che non si riesce a battere sephiroth senza l'abilità carica berserker (non so se si scrive cos&#236...ma perchè??'con qst abilità si ottengono le combo infinite, ma dopo un po che sto facendo la combo se ne va quindi a cosa serve???senza attivarla è la stessa cosa prima che gli infliggo il colpo di "grazie" se la svigna e riinizia a massacrarmi....risp please
    la questione è molto semplice, ogni volta ke tu finisci la barra della magia si attiva la carica, questa abilità come hai detto già tu ti concede combo infinite finchè nn si riempe la bara in questione, perciò è consigliata, nn obbligata, x sconfiggere saphirot, dato ke la sfida con lui è più una vera e proprio prova di resistenza, quindì nn facendo combo finalì il boss nn si può teletrasportare, o al meno per il tempo ke vi serve per riavere energiga, e infliggervi il colpo finale, questa è la tattica migliore ke poi affiancata anke alle altre abilità d'ha un mix di attacco e difesa ke garantisce una alta percentuale di successo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Junior Member

Predefinito

grazie....se hai bisogno di qlks chiedi pure sempre che io sappia qlks che tu non sai...

Junior Member

Predefinito

altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
    ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???

Predefinito

altra domanda...io ormai sono arrivato alla fine del gioco....non posso fare più niente...o entro in KINGDOM HEARTS oppure combatto con sephiroth...
    ma non c'è nient'altro che posso fare???non ce ne sono più di coppe???
    se hai fatto tutte le coppe paradosso, hai fatto tutti i bonus di tutti i mondi tra qui anke i mini-giochi si allora nn c'è + niente fare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Junior Member

Predefinito

no aspetta come tutte le coppe paradosso???non ce n'è solo una????come faccio a farle???cmq cosa intendi con tutti i bonus e minigiochi???

*spallucce* L'avatar di Naked
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Senior Member L'avatar di Noeren

Predefinito

siiii finalmente dopo mesi di agonia ho preso KH2 ahahhahahah ma nn era questa la domanda volevo chiedere se qualcuno ha le soluzioni di KH2 e volevo sapere se si puo come nell'uno elaborare l'ultima weapon

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Mi potete dire alcuni nomi dei pers della disnei di questo gioco?

Predefinito

pippo, topolino, paperino, minni, paperina, cip e cop, le tre fatine, il mago yan sung, qui, quo, qua, i vari aiutanti di sora nei diversi mondi, oltre ai loro rispettivi boss

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •