Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Errore GT

  1. #11
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobra87
    [quote:a0e781a173="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
    Beh,se la metti così potremmo fare 1 enciclopedia completa dalla A alla Z di errori su DBGT!!!!!!!!

    [/quote:a0e781a173]

    bella scoperta...

  2. #12
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rivolta
    Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
    Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.
    Io di quello scontro ricordo solo 3 parole:
































    Sole, Cuore; FLUUOOOOORO!!!!!!!!!!!!!!
    tutto il resto è DRAGON BALL!


  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobra87
    [quote:473cff0def="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
    Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.[/quote:473cff0def]
    No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    595

    Predefinito

    misteri........
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

  5. #15
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rivolta
    [quote:0725589cc8="kobra87"][quote:0725589cc8="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
    Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.[/quote:0725589cc8]
    No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita![/quote:0725589cc8]
    forse ho sbagliato xkè il gt lo seguo pochissimoe sai perchè? perchè mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobra87
    [quote:7b8fc0950d="Rivolta"][quote:7b8fc0950d="kobra87"][quote:7b8fc0950d="Rivolta"]Nella puntata di oggi Vegeta dice a Baby-Gohan che ha riconosciuto la sua aura di Tsufuru! Ma come faceva a conoscerla se Vegeta ha imparato a percepire le aure quando gli Tsufuru erano da tempo istinti????
    Forse avrebbe voluto dire che ha riconosciuto la sua aura malvagia e avrà pensato subito agli tsufuru perchè i saiyan li hanno annientati e sicuramente si volevano vendicare.[/quote:7b8fc0950d]
    No! Lui dice chiaramente di riconoscere la sua aura di Tsufuru e lui non l'aveva mai sentita![/quote:7b8fc0950d]
    forse ho sbagliato xkè il gt lo seguo pochissimo e sai perchè? perchè mi fa schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!![/quote:7b8fc0950d]

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Non solo a te fa schifo!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •