Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Ma siamo sicuri??

  1. #1
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Question Ma siamo sicuri??

    Ciao ragazzi....spulciando il sito di dragonball arena nella descrizione di Gohan supremo c'è scritto che è forte quanto goku alla 3^.
    A questo punto mi sorge un dubbio:Ma siamo sicuri?

    Dico si che viene risvegliato il suo potere ma fino a questo punto mi pare strano...io pensavo fosse dorte quanto un supersayan di 2° livello e mezzo(massimo tre quarti...quindi già molto vicino al 3°)maa addirittura al 3° .....
    Perchè altrimenti sarebbe il personaggio piu forte di Dragonball z(dopo vegeth)visto che goku al 3°livello dura poco mentre gohan è cosi per sempre.

    e poi c'è da contare che goku al 3° livello riesce a competere alla pari con kid bu che è il piu forte dei bu(non so perchè ma mi viene da ridere ogni volta che loscrivo^^)e che si affida alla genkidama solo perche come detto prima dura poco(solo 15 minuti se ricordo bene)

    voi cosa ne dite?

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    hai scoperto l'acqua calda...gohan è il + forte dello z...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #3
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    gohan supremo è all pari di un ssj3,forse un po più forte.
    cmnq ha un vantaggio che nn si consuma come la trasformazione sayan
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....spulciando il sito di dragonball arena nella descrizione di Gohan supremo c'è scritto che è forte quanto goku alla 3^.
    A questo punto mi sorge un dubbio:Ma siamo sicuri?

    Dico si che viene risvegliato il suo potere ma fino a questo punto mi pare strano...io pensavo fosse dorte quanto un supersayan di 2° livello e mezzo(massimo tre quarti...quindi già molto vicino al 3°)maa addirittura al 3° .....
    Perchè altrimenti sarebbe il personaggio piu forte di Dragonball z(dopo vegeth)visto che goku al 3°livello dura poco mentre gohan è cosi per sempre.

    e poi c'è da contare che goku al 3° livello riesce a competere alla pari con kid bu che è il piu forte dei bu(non so perchè ma mi viene da ridere ogni volta che loscrivo^^)e che si affida alla genkidama solo perche come detto prima dura poco(solo 15 minuti se ricordo bene)

    voi cosa ne dite?
    Nn sai quello ke hai fatto... è da sempre ke c s "scanna" su ki sia il più forte tra i due, è circa un paio d giorni ke però nn se ne discuteva, no? Cmq sia sappi ke nn s arriverà mai ad una soluzione unitaria, io t dico solo ke x me Gohan è più forte... è vero ke Goku compete alla pari con Kid Bu, ma Gohan è mooolto superiore a Super Bu (quello con il solo Piccolo assorbito), x questo secondo me Gohan è d pochissimo + forte, o cmq pari, ma con la scusa del tempo è il miglior guerriero dello Z...

  5. #5
    Good Boy L'avatar di Goten_Best
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Granducato di Extremelot
    Messaggi
    2,677

    Predefinito

    ok....beh volevo solo essere sicuro...Anche perchè io preferisco gohan a goku^^

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    senza contare la durata della trasformazione( che non centra niente con la potenza) Gohan dovrebbe essere anche se di poco più forte di Goku alla fine dello Z, ma è una discussione infinita che non avrà mai un verdetto unanime e di cui si è già parlato molto

  7. #7
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Ma è possibile che ogni volta se ne discuta. Cmq è più forte gohan e basta.
    PS: kid bu non è il più forte dei bu.

  8. #8
    Member L'avatar di Matrix_87
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    STO CERCANDO DI SCOPRIRLO
    Messaggi
    444

    Predefinito

    io penso ke gohan sia + forte di goku, e nn di poco...infatti gohan è molto + forte di super bu, ke sarebbe kid bu con altra gente assorbita, e quindi + forte di kid bu

  9. #9
    The Be(a)st!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di Majin_Matt
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    A circa 150 milioni di km dal Sole...
    Messaggi
    2,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    io penso ke gohan sia + forte di goku, e nn di poco...infatti gohan è molto + forte di super bu, ke sarebbe kid bu con altra gente assorbita, e quindi + forte di kid bu
    super bu (+ gotenks) può essere + forte d kid bu, ma super bu normale(quello magro e nero ke ha assorbito quello grasso) è + debole... cmq io ho già detto + volte ke credo ke la potenza sia uguale ma a favore d gohan c sia la durata...

    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    spero tanto che broly65 legga sta discussione... Così forse mi crederà finalmente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •