Ambra & Ferro, secondo capitolo de "Il discepolo dell'Oscurità", della Saga di DragonLance.
Bellissimo, a dire poco...!
Ambra & Ferro, secondo capitolo de "Il discepolo dell'Oscurità", della Saga di DragonLance.
Bellissimo, a dire poco...!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Il mondo infestato dai demoni, di Carl Sagan...
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mond...ato_dai_demoni
Un libro molto interessante che vuole far luce sulla realtà scientifica, l'espansione della pseudoscienza nel credo dell'uomo e la volontà, da parte di Sagan, di far si che nel lettore nasca un senso più critico e un pensiero scettico per capire, ragionare e saper riconoscere fra molteplici argomenti della vita comune verità e menzogne...
Lord Ohalland, guide my feet...
Non credo tu conosca bene Asimov
E' forse il padre del genere fantascientifico nel vero senso della parola
Infatti da I Robot deriva la sceneggiatura del film "Io, Robot" di recente fabbricazione![]()
approposito, io stò leggendo Eldest, 2° libro della triologia di Christopher Paolini
I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)
io sto leggendo "l'anello di re salomone" di konrad lorenz... abbiamo una grande passione in comune: le taccole!!...
inoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...
Ho comprato e cominciato a leggere Quello che non si doveva dire di Enzo Biagi, ma ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)
Cervello, di Robin Cook
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....