Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162
    Veste Nera L'avatar di Alenet

Predefinito

Ambra & Ferro, secondo capitolo de "Il discepolo dell'Oscurità", della Saga di DragonLance.
    Bellissimo, a dire poco...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Il mondo infestato dai demoni, di Carl Sagan...

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mond...ato_dai_demoni

Un libro molto interessante che vuole far luce sulla realtà scientifica, l'espansione della pseudoscienza nel credo dell'uomo e la volontà, da parte di Sagan, di far si che nel lettore nasca un senso più critico e un pensiero scettico per capire, ragionare e saper riconoscere fra molteplici argomenti della vita comune verità e menzogne...
    Lord Ohalland, guide my feet...

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

I Robot e l'Impero di un certo Isaac Asimov

Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    I Robot e l'Impero di un certo Isaac Asimov
    Non credo tu conosca bene Asimov
    E' forse il padre del genere fantascientifico nel vero senso della parola
    Infatti da I Robot deriva la sceneggiatura del film "Io, Robot" di recente fabbricazione

approposito, io stò leggendo Eldest, 2° libro della triologia di Christopher Paolini
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Member

Predefinito

io sto leggendo "l'anello di re salomone" di konrad lorenz... abbiamo una grande passione in comune: le taccole!!...
    inoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...

Mahamanvantara L'avatar di Garrincha

Predefinito

Ho comprato e cominciato a leggere Quello che non si doveva dire di Enzo Biagi, ma ultimamente ho poco tempo da dedicare alla lettura.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
    inoltre un libro che porto nel cuore è "oceano mare" di baricco...
    Io di baricco adoro "City"...se non lo hai mai letto...consigliatissimo!!!!
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan

Predefinito

Cervello, di Robin Cook

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
    Io di baricco adoro "City"...se non lo hai mai letto...consigliatissimo!!!!
    grazie del consiglio! ce l'ho ma non l'ho ancora letto... ho letto "castelli di rabbia" e "senza sangue". ho anche "seta", ma pure quello devo ancora leggerlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
    grazie del consiglio! ce l'ho ma non l'ho ancora letto... ho letto "castelli di rabbia" e "senza sangue". ho anche "seta", ma pure quello devo ancora leggerlo!
    Io lo leggerei il prima possibile...forse il libro più significativo che abbia mai letto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •