Pagina 44 di 267 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2664

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito Grazie Johnny!!

ciao grande capo t ringrazio x i link, ho preso nota, ma il mio problema nn è trovare 1 avatar decente....il problema è RIUSCIRE A CARICARLO !!!!! Nn so come ho fatto a caricare questo....... sai uso 1 ISDN, forse te l'avevo già detto.....il problema è tutto qui!!!! ciao e a presto

Junior Member L'avatar di Falco Del Sole

Predefinito Cifra azzeccata

Castlevania's boys, vi siete mai chiesti quanto costasse sul mercato il "Polso della morte"??? indovinate un pò...

666 monete d'oro ...(chissa perchè?)

Hanno avuto proprio una bella pensata

Predefinito

Ragà, stavo controllando lo schedario delle armi(chiamiamolo pur così), sono andato nelle armature E MI SONO ACCORTO CHE ME NE MANCANO DUE?????? inaccettabile
    Ora chiedo a voi: per caso l'oro di mida e gli abiti del principe si rubano da dracula?

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    01) COTTA D ALUCART (mezza corazza+oro d mida);21) ABITI DI DRACULA (abiti del principe+sangue d vampiro)

Smile

ciao Falco t mancano 2 armature???? Cavolo ma è terribile!!!!!!!!!!! Ovviamente sto scherzando Dunque Sangue d Vampiro come hai detto tu stesso lo rubi a Dracula....ma l'ultimo, quello grande e grosso!!!!! Mentre Oro d Mida lo lascia cadere RARAMENTE JIN. lo trovi alle rovine di Aiolon oppure al castello di Dracula. Ti manca altro???? ciaooo

Wink

Per il momento niente THANKS FOR EVERYTHING

Question

ciao castlevania's boys ma ke fine avete fatto????? Siete spariti tutti.....sniff sniiff fatevi viviiiiiiiiiiiiii ciaooo

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Talking

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao castlevania's boys ma ke fine avete fatto????? Siete spariti tutti.....sniff sniiff fatevi viviiiiiiiiiiiiii ciaooo
    No osi tranquillo, non siamo andati via, anzi io vengo tutti i giorni per vedere se scrive qualcuno,pero si potrebbe dire a questi baldi giovani che esiste un forum tutto dedicato a il nostro mito.
    venite nel forum di castleitalia cosi siamo sicuri di rispondervi!
    Osi prima di scrivere tutti i mostri ho deciso di finire le evoluzioni, se no qua se mi perdo per 30.000 cose non concludo niente,figurati sto già pensando di cambiare veste grafica al sito,ma per il momento è solo nella mia testolina, non prendete tutto alla lettera! cmq adesso ho messo la pagina del D.i di tipo battaglia,sempre se qualcuno sia alle prime armi con curse of darkness,mi manca una cosetta osi, non riesco ad avere la prima abilità del D.i di tipo uccello Fenice, le ho provate tutte,un'altra cosa, io il D.I. zucca li ho fatti tutti tranne 1 quello che per evolverlo serve la falce della morte,proprio per quel motivo non riesco ad avere quell'evo, tu l'hai fatta me lo potresti dire, mi mancano quelle 2 cosette li e poi lo avrei finito al 100% miseria ladra!cmq tu continua a postare quando ti va di farlo, tanto o io o lucy ne prendiamo nota prima o poi,tempo permettendo. se magari nella noia vuoi scrivere qualcosa sul forum, qualche trucchetto o consiglio utile da dare,sai che nel mio sito hai porte aperte gran capo al momento vi anticipo le buone feste!

Thumbs up

ciao Grande Capo Johnny eccomi qui in tuo aiuto!!!! (ke ne dici del mio nuovo avatar??) allora la 1° abilità di Fenice si chiama Big Bang e x averla devi sconfiggere un certo numero di nemici di liv. 25 mentre x Zucca Maledetta c vogliono 100 cristalli blu usando la Falce della morte. Ti ringrazio x il Gran Capo ma se c'è 1 capo quello 6 tu!!!! Appena posso posto il resto, abbiate pazienza ho il pc ke fa i capricci...e vado spesso anke sul tuo sito..tranquillo!! ciao e a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •