Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Big Bang Attack

  1. #1
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Cell durante lo scontro con vegeta mette le mani in posa della kamehameha e dice :"big.... bang........ ATTACK!!!!"
    non può essere un errore del doppiatore(a meno che non sia Bob Marley !), perchè Trunks dice :"Ho no! vuole usare l'attacco big bang di mio padre!", mentre vegeta; dopo essere stato colpito (non vi preoccupate! Non l'ha neanche sentito!!!!); dice :"Anche se riesci imitare il mio colpo migliore nn sarai mai al mio livello"
    Come si spiega? forse si sono fatti le canne tutti quanti!!!!


  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Probabilmente qualcuno ha fatto un disguido al casello postale, e alla fabbrica di vernici sono arrivate le bevande della Merak, mentre alla Merak sono arrivate per bevande... beh, hai capito

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    No... Cell non era in posa per la kamehameha, ma per il super garrick cannon (o come si scrive) di vegeta

  4. #4
    Pliskin
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    No... Cell non era in posa per la kamehameha, ma per il super garrick cannon (o come si scrive) di vegeta

    In ogni caso è un errore!!In più il Galick ho (o garrik cannon)è violetto,non blu e non si lancia con i polsi allineati come la kamehameha,ma con le braccia tese come il burning attack di trunks,solo che devono essere + distanziate fra loro.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •